Home News Rilasciato aggiornamento per QCMA – Qt Content Manager Assistant ora supporta...

[Scena PS Vita] Rilasciato aggiornamento per QCMA – Qt Content Manager Assistant ora supporta il firmware 3.30

402
5

Il developer codestation pubblica un nuovo aggiornamento del QCMA,  ora lo strumento supporta il firmware 3.30 della console portatile Playstation Vita.

QCMA2

L’applicazione QCMA di Codestation è disponibile per tutti i principali sistemi operativi, Windows, Mac OS X e Unix, richiede la disinstallazione del driver PS Vita di default, e l’installazione del suo driver personalizzato.

3clhdFZ

QCMA può supportare più firmware PS Vita allo stesso tempo, può essere utilizzato per aggiornare manualmente il firmware e per trasferire i file del pacchetto (fino a quando si ha accesso alla installazione del pacchetto).

QCMA

Viene data la possibilità di utilizzare la console portatile su di un firmware inferiore, basta modificare semplicemente la versione del protocollo QCMA alla versione desiderata del firmware PS Vita.

Download e Info

[Scena PS Vita] Rilasciato aggiornamento per QCMA – Qt Content Manager Assistant ora supporta il firmware 3.30 ultima modifica: 2014-10-15T12:52:09+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteDisponibile il sensore Kinect 2 venduto separatamente dalla console
Articolo successivoArriva PlayBook 4, la Playstation 4 ora diventa un “libro” portatile
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.