Il developer codestation pubblica un nuovo aggiornamento del QCMA, ora lo strumento supporta il firmware 3.30 della console portatile Playstation Vita.
L’applicazione QCMA di Codestation è disponibile per tutti i principali sistemi operativi, Windows, Mac OS X e Unix, richiede la disinstallazione del driver PS Vita di default, e l’installazione del suo driver personalizzato.
QCMA può supportare più firmware PS Vita allo stesso tempo, può essere utilizzato per aggiornare manualmente il firmware e per trasferire i file del pacchetto (fino a quando si ha accesso alla installazione del pacchetto).
Viene data la possibilità di utilizzare la console portatile su di un firmware inferiore, basta modificare semplicemente la versione del protocollo QCMA alla versione desiderata del firmware PS Vita.



![[Scena PS5] VoidWhisper porta ShadowMount su Ko-fi: la nuova era dell’automount su PS5 jailbroken](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/VoidWhisper1-238x178.webp)


![[Scena PS5] VoidWhisper porta ShadowMount su Ko-fi: la nuova era dell’automount su PS5 jailbroken](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/VoidWhisper1-100x75.webp)




