PlayStation 4 più attesa di Xbox One

Secondo il CEO della catena di negozi GameStop, Paul Raines, ha dichiarato che il lancio della prossima generazione sarà il più intenso di sempre.

xbox-one-playstation-4-600x3001

Tra le due console, quella che ha avuto più interesse da parte dei videogamers è la PlayStation 4 che per ora batte la console di Microsoft con un range di ben 1,5 milioni di utenti che si sono aggiunti alla lista. Xbox One per ora è ferma a 700.000 registrazioni.

(Visited 33 times, 1 visits today)

20 commenti

  1. Ci sono sempre ! il problema che il signor alessandro caruso non è stato
    di parola !
    Gli promisi che non scrivevo più cose volgari…. è sono stato di parola …
    ma lui iniziò a cancellare post anche solo ironici….
    Non mi va ti avere a che fare con uno che mi elimina i post , solo perchè a capito che mi stavo facendo strada …avendo sempre più consensi a suo discapito …
    è questa la verità non le cose volgari….
    riguardo questa news sono cose che sto sostenendo da mesi….
    quando io lo dicevo, ero solo il fanboy per loro….
    Alessandro l’unica cosa che si appellava ….era che lui è dello staff …
    ed è programmatore…. è che io ero volgare… ma volgarità a parte io ho sempre detto cose giuste e vere….
    se vuoi vai su youtube è scrivi beniamix ciao

  2. su spaziogames c’è una notizia di Sony che dice che il prezzo inferiore non significa che fa per forza meglio della one ..
    Sapete come la penso ?
    Prova di grande serietà ed “umiltà” … parola che nella azienda Microsoft non ne sono a conoscenza…. e considerate che quelli della Sony anche loro sanno questa news sopra…
    quindi posso fare solo un elogio

  3. Però siete un pò ingiusti nel confronti dello staff.
    Alla fine se ci fate caso le ultime news sono tutte a favore di sony, cosa non facile da digerire se come dite voi il sito è gestito da boxari. Potevano tranquillamente passarci sopra considernado che alla fine sono tutte notizie che lasciano il tempo che trovano. Che sony sta mietendo consensi in modo allucinante lo si sta da un pezzo. Ciò non toglie che una politica sbagliata di marketing come ha fatto e sta facendo micro, possa veramente compromettere la qualità di un prodotto.
    Sony lo sa bene, visto che tra ps3 e 360 è stata una lotta sudata e strasudata perdendoci uno sfacelo di clienti. Nonostante stia aspettando la ps4 come tutti voi, non è detto che alla fine sia quella gran macchina che tutti speriamo che sia. Va a finire che ci aspetteremo troppo e resteremo delusi.
    Non perchè la ps4 potrebbe essere uno schifo (sony ha sempre creato ottimi prodotti), ma potrebbe deludere chi si aspetta un abisso tra le due macchine.

  4. boxari o sonari a me interessano notizie di entrambe le console (e anche portatili)…quindi per me va bene così com’è..

    1. infatti ma ci sono persone accanite che continuano a scrivere boiate pensando di essere furbe ma si mettono in ridicolo sempre di più

  5. ho prenotato la ps4 con watch dog ma prendero anche la xbox one e sapete xke? a me non me ne frega un cazzo di chi e meglio mi interessa dove esce prima la modifica… fanculo boxari e sonary ah ah ah ah ha ha ha

    1. cosa significa ? il tuo ragionamento sarebbe valido se scegli la console che prima fa la modifica…. non prenderle tutte e due prima…..
      perchè la ps4 ha già la modifica ? la xbox one in seguito anche ?
      Boh ?

  6. prendo la ps4 xke e la mia condole preferita e prendo anche la xboxone xke sono convinto che sara la prima ad essere bucata

  7. su ps4 spero almeno in un ode in tempi decenti,tipo un anno e mezzo dal lancio,il tempo che aspetterò per comprarla (brutti tempi)
    x xbox,tanto non la comprero mai,anche se la moddano al day one. ma non x la console, non mi piacciino le esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *