[Scena Ps Vita] Acid_snake svela ben 4 giochi per l’exploit del VHBL

Acid_snake è uscito allo scoperto, dopo la recente rivelazione da parte di Principino8 (alias cosimo98) del titolo che potrebbe portare al tanto famoso VHBL, il noto developer spagnolo si dice contrariato per quanto annunciato in questi giorni.

vhbl10

“Troppo presto per rilasciare il titolo del gioco”, è con questa affermazione che Acid_snake lascia farci intendere un lavoro a suo dire mantenuto segreto, di cosa si tratterà, forse un nuovo Custom Firmware Psp, queste le affermazioni trapelate dal coder su wololo.net.

Ci doveva essere qualche sorpresa per questa release, tra cui multiBootMenu V4 (da Acid_Snake e GBOT), che ha aggiunto il supporto per VHBL, che consente di avere più di un menu installato in una volta. pyMenu 0.4, che include enormi modifiche rispetto alla versione precedente. E un possibile aggiornamento di 138Menu da GBOT. Ma nessuno di questi ha avuto il tempo di essere portati a termine, quindi dovrete aspettare un po prima di vederli.

Mettendo da parte tutto il trambusto che si è andato a creare dopo che diversi blog più o meno conosciuti della scena (anche noi) avevano riportato la news, Acid_snake seccato da quanto accaduto ha pensato bene di rilasciare i titoli di ben quattro giochi avente tutti la stessa vulnerabilità.

  • Arcade Darts
  • Arcade Airhockey & Bowling
  • World of Pool
  • Arcade Pool (noto anche come Arcade Pool & Snooker in Europa)

Attualmente siamo venuti a conoscenza sempre tramite wololo.net di un link riportante il save hack di Arcade Darts versione UE disponibile al download.

Download: Save hack Arcade Darts

Mirror: Save hack Arcade Darts (no password)

Nota importante: Sulla news non abbiamo volutamente inserire riferimenti a persone o altri blog della scena per rispetto, prendete quanto accaduto in questi giorni come un incidente di percorso. Errare humanum est

(Visited 59 times, 1 visits today)

3 commenti

  1. Ci risiamo ….., non si può dare al pubblico dei file senza il codice sorgente dove mostra il lavoro effettivamente svolto ……questi file sono presi per la rete e chissà da dove provengono , per me sono solo dei file trapelati senza autorizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *