Trapelati in rete i titoli disponibili per la Instant Games Collection di giugno

Sul portale Neogaf un utente polacco ha reso quello che sembrerebbe la più plausibile lista della Instant Games Collection di giugno, ad avvalorare questa tesi un’immagine resa nella giornata di oggi.

plus

Una mezza delusione, in quanto ci saremmo aspettati, non diciamo un titolo da tripla A, ma almeno all’altezza di una console come la Playstation 4, noi speriamo pertanto possa trattarsi di un fake.

Su Playstation 3 gli utenti abbonati al Playstation Plus potranno scaricare gratuitamente i titoli NBA 2K14 e Lone Survivor, su Playstation 4 si renderà disponibile al download il titolo PixelJunk Shooter Ultimate, mentre su Playstation Vita troviamo il titolo Dragon’s Crown.

(Visited 21 times, 1 visits today)

3 commenti

  1. PS4 solo delusioni ! sto rinpiangendo la PS3 ! ma alla fine ce lo dovevamo aspettare visto che il plus su PS4 è obligatorio ! il primo gioco tripla A lo daranno quando la PS3 andrà fuori produzione ! e forse vedremo pure giochi nexgen e nn questi giochi che vogliono far passare x nexgen ed hanno ancora motori grafici per PS3 ! senza dire che la PS4 è lentissima e sovraccarica sempre ! che skifo !

  2. in un’altro articolo i giochi sembrano essere diversi…

    cmq per avere giochi migliori sul Plus anche per PS4 si dovrà aspettare ancora qualche mese… in autunno dovrebbero cambiare le cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *