[Scena Ps3] Rilasciato Sen Enabler & Disabler v5.2

Arriva la nuova versione del Sen Enabler, e come promesso da Nathan_r32_69 nella versione precedente, la nuova versione 5.2 rimuove completamente la patch al lv2 del peek & poke e aggiunge la compatibilità con multiMAN Stealth.

icon0tg

Aspettavamo con trepidazione l’aggiunta di questa funzione, al momento era possibile utilizzarla solo con il PSN Tool, ma l’homebrew in questione aveva non pochi problemi di compatibilità e di funzionamento.

Changelog

  • Disabilita lv2 peek & poke.*
  • Modalità Custom Firmware/Original Firmware fixato su Rebug.
  • Aggiunta lingua Polacca.
  • Aggiunta lingua Italiana.
  • Aggiunta Compatibilità con multiMAN stealth.

* Disabilitando il lv2 del peek & poke sarete in grado di avviare i giochi e di andare online ma non di avviare homebrew e backup manager, riavviare la console per riabilitare la patch al lv2 del peek & poke.

Guida al SEN Enabler di Biteyourconsole.

Download: SEN Enabler & Disabler v5.2 [4.46] [CEX]

Fonte: psx-scene.com

(Visited 89 times, 1 visits today)

7 commenti

  1. Per la nota relativa alle Peek/Poke mi sa vhe avete letto male non dice perché dice che sarete in grafo di avviare i giochi, ma che non sarà possibile montare qualsiasi gioco: “You will unable to mount any game…ecc ecc” avendo le Peek & Poke disabilitate.

  2. Scusate ho digitato male…ripeto XD

    Per la nota relativa alle Peek/Poke mi sa che avete letto male perché non dice che sarete in grafo di avviare i giochi, ma che non sarà possibile montare qualsiasi gioco: “You will unable to mount any game…ecc ecc” avendo le Peek & Poke disabilitate.

  3. Ciao ragazzi, ho smanettato un pò con questo sen enabler, ma è successa una cosa strana.
    Ho il cfw rebug 4.46.1 lite, sapete che i cfw rebug hanno la cartella packages manager? Ecco, è scomparsa e adesso c’è la classica install packages, cosa può essere successo ?

  4. Ragazzi, è possibile utilizzare per ora l’id console antiban e successivamente ripristinare il proprio se non dovesse più funzionare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *