[Scena Ps3] Mostrato un secondo video del 3k3y da Harryoke

È stato rilasciato in giornata un nuovo video da parte dell’utente di ps3hax Harryoke, in questo secondo video si vede il 3k3y di nuovo in azione con l’avvio di un gioco PSN in formato .ISO.

3k3y Logo

Ormai gli Ode sono in arrivo, l’attesa si può dire completata, però beta tester come Harryoke permettono anche ai più scettici di capire ancora meglio come questi Ode cambieranno il panorama PS3. Infatti l’utente di ps3hax nella giornata di oggi ha rilasciato un altro video, dove ci mostra l’avvio del gioco PSN Hotline Miami in formato .ISO. Dopo che anche questi video che ci provano ancor di più il funzionamento degli Ode non ci resta che aspettare il pochissimo tempo che ci separa al vederli nelle nostre case!

(Visited 29 times, 1 visits today)

12 commenti

  1. in teoria sono installabili aprendo la consolle solo e3ode e’ usb pero’ chi ci crede a queste cose? sul sito di e3 non dicono niente per me non esce niente

  2. chiacchiere e distintivo amici miei… rilasciando tutti questi video vogliono convincere noi o loro stessi… mah spero che non sia solo una grandissima presa per il ciulo

  3. Il punto é che vogliono emulare del tutto un componente hardware protetto e quindi molto difficile da fare(che poi ci sono riusciti solo usando le chiavi private scoperte fino ad ora). Se cercavano di emulare solo il disco,ingannando il lettore e inviando un segnale al suo componemte ottico, lo avrebbero già fatto da un pezzo.
    Ora mi chiedo, quanto dovremmo aspettare per una qualsiasi modifica su ps4? Almeno 2 anni secondo me.

  4. Visto che ha funzionato penso che riproporranno su ps4 la stessa protezione di ps3. Ovviamente senza l’errore che fecero col fw 3.55.

  5. io non credo assolutamente alla storia degli ode ma se per caso ci fossero e funzionassero
    allora la ps3 sarebbe veramente bucata e sarebbe a rischio anche la ps4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *