[Scena Ps3] Rilasciato SEN Enabler 5.1.2

Lo sviluppatore Nathan_r32_69 aveva promesso costanti aggiornamenti per il suo ultimo homebrew, ed ha mantenuto la promessa.

icon0tg

Il Sen Enabler si aggiorna così alla versione 5.1.2 portando alcune migliorie, una guida ufficiale di Biteyourconsole la trovate a questa pagina.

Changelog

  • Patch da USB a HDD interno.
  • Spegnimento e riavvio in modalità FULL Custom Firmware.
  • Aggiunta funzione “SEN IDs Packager” (PC/PS3).

Possibilità di patchare gli ID da Hard Disk interno della Playstation 3, per questo è necessario utilizzare ID SEN Packager (incluso).

sen

L’applicazione quasi del tutto simile a unban creator ci permette di creare un homebrew attraverso i dati che normalmente vengono inseriti sui file txt.

il pkg dal nome SEN Patcher Package una volta creato deve essere installato sulla Playstation 3, l’homebrew andrà così a creare i 3 file ConsoleID.txt, PSID.txt e MAC.txt all’interno dell’hard disk.

Download: SEN Enabler & Disabler v5.1.2 [4.46] [CEX]

Noi di Biteyourconsole.net cercheremo di rintracciare il developer  Nathan_r32_69 per ‘aiutarlo’ ad aggiungere la traduzione italiana del SEN Enabler.

(Visited 93 times, 1 visits today)

16 commenti

    1. Noi di Biteyourconsole sconsigliamo l’acquisto, non ne varrebbe la pena, con un giro su alcuni portali potresti trovarli comunque, per il mac ed i psid puoi lasciare quelli di default presenti sul download

  1. salve, vi ringrazio per le informazioni che ci date e aggiornate ogni giorno. la mia ps3 è stata bannata e mi sono procurato un altro consol id. ho utilizzato l hombrew per sostituire i 3 valori ma non va lo stesso. il mac id e psid devo cambiarli ? io ho utilizzato quelli nell archivio de vostro forum..

    1. dovrebbero andare bene quelli che trovi all’interno del programma (mac.txt e idps.txt) e assicurati che nel file consoleid.txt siano presenti prima i 7 zeri e poi il consoleid vero e proprio.
      es. 00000001008500020123456789ABCDEF

  2. io averi un problema ho messo un gioco sulla ps3 di nome wwe12 quando lo avvio mi dice errore 8001009 come lo posso risolvere questo problema ho rogero 4.46 con lo spoof rispondetevi a piu presto

  3. non c e lo ps3itamanager mi dai il link gentimente e mi sai quando esce un urban cosi posso giocare anche io oline e poi se uso il progamma ti trovo 1000 id per la ps3 vado bene?

  4. comunqe ho messo l ultimo versione di multiman e non va e lo avviato de ps3ita manager non parte mi da sempre lo stesso errore come posso fare

    1. prova a ricostruire il database, in alternativa potresti prendere in considerazione il fatto di poter installare il Custom Firmware di Habib la 1.13

  5. scusate ma oggi proprio sta mattina provo ad entrare ( con il sen enabler ) e mi dice che son bannato… Quindi significherebbe che non funge più nulla?

  6. Ma io che ho cfw rebug 4.46 rex e la ps3 non bannata, è sufficente che installo il pkg, lo avvio e premo il tasto per abilitare/disabilitare il sen?

    Successivamente dalla xmb mi collego al psn e faccio partire il gioco che mi interessa….

    E’ questa la procedura oppure devo attenermi anche io al discorso relativo ai tre file .txt?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *