Home Homebrew Rilasciato SEN Enabler 5.1.2

[Scena Ps3] Rilasciato SEN Enabler 5.1.2

1624
16

Lo sviluppatore Nathan_r32_69 aveva promesso costanti aggiornamenti per il suo ultimo homebrew, ed ha mantenuto la promessa.

icon0tg

Il Sen Enabler si aggiorna così alla versione 5.1.2 portando alcune migliorie, una guida ufficiale di Biteyourconsole la trovate a questa pagina.

Changelog

  • Patch da USB a HDD interno.
  • Spegnimento e riavvio in modalità FULL Custom Firmware.
  • Aggiunta funzione “SEN IDs Packager” (PC/PS3).

Possibilità di patchare gli ID da Hard Disk interno della Playstation 3, per questo è necessario utilizzare ID SEN Packager (incluso).

sen

L’applicazione quasi del tutto simile a unban creator ci permette di creare un homebrew attraverso i dati che normalmente vengono inseriti sui file txt.

il pkg dal nome SEN Patcher Package una volta creato deve essere installato sulla Playstation 3, l’homebrew andrà così a creare i 3 file ConsoleID.txt, PSID.txt e MAC.txt all’interno dell’hard disk.

Download: SEN Enabler & Disabler v5.1.2 [4.46] [CEX]

Noi di Biteyourconsole.net cercheremo di rintracciare il developer  Nathan_r32_69 per ‘aiutarlo’ ad aggiungere la traduzione italiana del SEN Enabler.

[Scena Ps3] Rilasciato SEN Enabler 5.1.2 ultima modifica: 2013-07-31T12:03:53+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteBioshock Infinite: in arrivo i DLC Clash in the Clouds, e Burial at Sea
Articolo successivoDisponibile il nuovo programmatore per ProgSkeet versione 1.0
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.