Disponibile il nuovo programmatore per ProgSkeet versione 1.0

Due volte più veloce di INJECTUS questo nuovo programmatore ci permetterà di programmare qualsiasi dispositivo ACTEL e soprattutto la famiglia A3P.

progskeet1.0

Accetta i file compilati .DAT e con una semplice interfaccia a riga di comando si può flashare all’interno della vostra FPGA (Field Programmable Gate Array, circuito integrato digitale la cui funzionalità è programmabile via software).

Grazie al nuovo software è il doppio più veloce del vecchio INJECTUS e programma qualsiasi FPGA A3P senza nessun problema.

PROGSKEET PROGRAMMER V1.0

Istruzioni

  • Collega il programmatore ProgSkeet alla porta USB (Windows).
  • Installa il ProgSKEET-programmer-USBDrivers.
  • Fare clic su Start e digitare cmd nel campo di ricerca, avvierete così il prompt dei comandi, da qui digitate cd seguito da uno spazio e trascinate all’interno del prompt la cartella contenente il Software DirectC.
  • Inserite all’interno della medesima cartella anche il file .dat.
  • Digitate il comando directc -aprogram filename.dat.

Store dove poterlo acquistarlo costo € 19,90 escluse spese di spedizione.

DownloadProgSKEET Programmer Version 1.0

 


Fonte: progskeet.com

 

(Visited 259 times, 1 visits today)

3 commenti

  1. il progskeet è un certo tipo di modchip che se installato all’interno della Playstation 3 ne permette la scrittura sulla memoria eeprom, può essere installato su qualsiasi console in circolazione dalla wii alla psp, da quì la possibilità di riscrivere la eeprom caricando i firmware anche antecedenti a quelli installati (questo comunque dipende dai firmware di fabbrica).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *