Home Microsoft Bioshock Infinite: in arrivo i DLC Clash in the Clouds, e Burial...

Bioshock Infinite: in arrivo i DLC Clash in the Clouds, e Burial at Sea

725
3

2K Games, ha finalmente annunciato i due prossimi DLC per questo gioco spettacolare.

Bioshock-Infinite-Burial-At-Sea-TH-600x300

Dopo numerosi rumor, 2K Games e Irrational, hanno finalmente annunciato due DLC per Bioshock Infinite. Si tratta di Clash in the Clouds, e Burial at Sea. Il primo è un pacchetto che permette di aggiungere al gioco nuove armi e nuove sfide che, se portate tutte al termine (sono circa 60), permettono di sbloccare nuovi elementi di gioco come Kinetoscopes, Voxophones e altri piccoli oggetti. Di seguito il trailer ufficiale di lancio di Clash in the Clouds.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=wgD3dNBuufU]

Invece, il secondo pacchetto è un espansione narrativa che ci permetterà di ritornare a Rapture, dove si sono svolti i primi due capitoli della serie. I protagonisti saranno sia  Booker DeWitt, impegnato in un indagine, che Elizabeth, che incontrerà l’investigatore in un modo molto particolare. L’espansione, ambientata qualche anno prima della caduta di Rapture e divisa in due episodi, comincerà proprio attraverso una donna (il cui nome ci è ancora ignoto) che affiderà un incarico a Booker. Un vero classico del Noir come ha affermato anche Ken Levine, che non ha nascosto che le sorprese non finiranno qui.

BurialAtSeaThumb2-600x300La prima espansione costerà 4.49 €, o 400 Microsoft Points ed è già disponibile, mentre la seconda costerà circa 13-14 euro o 1200 Microsoft Points ed uscirà forse entro quest’anno. Di seguito vi mostreremo il trailer di lancio di Burial at Sea.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=3CwgQQvOoj4]

 

Articolo precedenteLightning Returns: Final Fantasy XIII – Ecco i nuovi dettagli
Articolo successivo[Scena Ps3] Rilasciato SEN Enabler 5.1.2