2K Games, ha finalmente annunciato i due prossimi DLC per questo gioco spettacolare.
Dopo numerosi rumor, 2K Games e Irrational, hanno finalmente annunciato due DLC per Bioshock Infinite. Si tratta di Clash in the Clouds, e Burial at Sea. Il primo è un pacchetto che permette di aggiungere al gioco nuove armi e nuove sfide che, se portate tutte al termine (sono circa 60), permettono di sbloccare nuovi elementi di gioco come Kinetoscopes, Voxophones e altri piccoli oggetti. Di seguito il trailer ufficiale di lancio di Clash in the Clouds.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=wgD3dNBuufU]
Invece, il secondo pacchetto è un espansione narrativa che ci permetterà di ritornare a Rapture, dove si sono svolti i primi due capitoli della serie. I protagonisti saranno sia Booker DeWitt, impegnato in un indagine, che Elizabeth, che incontrerà l’investigatore in un modo molto particolare. L’espansione, ambientata qualche anno prima della caduta di Rapture e divisa in due episodi, comincerà proprio attraverso una donna (il cui nome ci è ancora ignoto) che affiderà un incarico a Booker. Un vero classico del Noir come ha affermato anche Ken Levine, che non ha nascosto che le sorprese non finiranno qui.
La prima espansione costerà 4.49 €, o 400 Microsoft Points ed è già disponibile, mentre la seconda costerà circa 13-14 euro o 1200 Microsoft Points ed uscirà forse entro quest’anno. Di seguito vi mostreremo il trailer di lancio di Burial at Sea.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=3CwgQQvOoj4]