Square Enix la famosa software house madre della serie Final Fantasy, uno dei giochi RPG più conosciuti di sempre, durante l’evento Nipponico, ha svelato il ritorno di Vanille, l’eroina già apparsa in Final Fantasy XIII. 
Durante l’evento è stato mostrato anche un continente chiamato Wildlands. Si tratta di una area open-world molto vasta, grande abbastanza da permettere al giocatore di cavalcare liberamente i leggendari Chocobo. In questo nuovo capitolo ci saranno anche svariati costumi, disponibili in diverse varianti, appartenuti a eroi celebri della serie. Uno di questi, anch’esso svelato, è quello di Yuna.
![[Scena Switch] Rilasciato NX Locale Switcher v1.1.4](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/NXLocaleSwitcher1.jpg)
![[Scena Switch] Rilasciato ldn_mitm v1.23.0 con supporto per il nuovo firmware 21.X.X](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SwitchLan1.jpg)
![[Scena NDS/2DS/3DS] Rilasciato nds-bootstrap v2.11.0](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/NDSBOOTSTRAP.jpg)

![[Scena PSX/PS2] Rilasciato Tonyhax International v1.3.3i](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/TonyHax1-1-100x75.webp)
