Lightning Returns: Final Fantasy XIII – Ecco i nuovi dettagli

Square Enix la famosa software house madre della serie Final Fantasy, uno dei giochi RPG più conosciuti di sempre, durante l’evento Nipponico, ha svelato il ritorno di Vanille, l’eroina già apparsa in Final Fantasy XIII. light-returns-ffxiii-pg_1400x0_q8511

In questo nuovo capitolo, Vanille si troverà a Luxerion, la città principale del gioco, sotto la salvaguardia del gruppo religioso Salvation Council. Oltre a Vanille, troveremo gli altri eroi della serie, già svelati negli scorsi giorni, ossia Snow, Hope e Fang.

Durante l’evento è stato mostrato anche  un continente chiamato Wildlands. Si tratta di una area open-world molto vasta, grande abbastanza da permettere al giocatore di cavalcare liberamente i leggendari Chocobo. In questo nuovo capitolo ci saranno anche svariati costumi, disponibili in diverse varianti, appartenuti a eroi celebri della serie. Uno di questi, anch’esso svelato, è quello di Yuna.

(Visited 25 times, 1 visits today)

2 commenti

  1. Sicuro ! Come con il precedente capitolo, Square Enix certamente lascerà una beta sia per xbox 360 che per PlayStation 3 !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *