Sembra che Ubisoft abbia rilasciato il quarto aggiornamento per Assassin’s Creed Unity, dalle dimensioni considerevoli, circa 6.7 Giga Byte, la patch attesa per lunedì e stata rilasciata solo oggi, il team ha dichiarato che avrebbero cercato di migliorarla ulteriormente.
Aggiornamento disponibile solo per Playstation 4 e Xbox One, mentre per PC si prospettano altri giorni di attesa, sembra che pero a causa di un errore su Xbox One il collegamento all’aggiornamento sia errato e porti al download dell’intero gioco (circa 40 Giga Byte), Ubisoft in una nota si scusa per l’accaduto e che presto risolveranno l’errore.
Al momento una soluzione temporanea per la versione disco vede la cancellazione e reinstallazione del gioco, il processo di patching inizierà dopo aver avviato il titolo con la dimensione corretta del download.
Parte degli sforzi del team sono state effettuate per migliorare il frame rate, l’aggiornamento vede la sostituzione di alcune porzioni della mappa di Parigi, dove avvengono la maggior parte dei problemi, questo spiegherebbe anche la stragrande dimensione di questo aggiornamento, anche se si arriverebbe solo a sostituire alcuni file.
Changelog
- Prestazioni e stabilità: perdita di Frame rate, blocchi del gioco, perdita di salvataggi.
- Gameplay: Navigazione, blocchi nel raccogliere le casse.
- Online: Connettività, matchmaking, companion app.
?……. semplicemente scandaloso…..
Ciao,
Ken.
Mi sorprende questo aggiornamento, leggendo vedo che non sono riusciti a risolvere i vari bug tra cui i più importanti, lasciandolo abbandonato con i personaggi che cadono dentro le strade e altri errori disastrosi ? ?
Che schifo, uno spende molti soldi a comprarsi un gioco al day one, la special edition qua e la ( non io questo titolo e altri li preferisco usati ) e poi ecco qua, patch su patch e non risolvono anche altri problemi.
è un peccato dopo i vari filmati e grafica molto bella, e lo dico da appassionato di Assassins Creed. 😀
Concordo in pieno… e giga e giga di aggiornamenti… praticamente hanno rilasciato un gioco in pre-beta.
Senza contare chi non ha connessione internet o comunque lenta, ci si deve rassegnare dopo aver speso tutti questi soldi!!! Altro che scuse e regaletti paliativi, dovrebbero rimborsare gli utenti. Oltretutto aggiorni e ti ritrovi ancora problemi, ma scherziamo?!?! Io dopo il penultimo agg. Nascondendomi in un carretto di paglia per essere furtivo ci rimanevo sistematicamente bloccato in piedi… sempre una sola cosa mi viene in mente: Vergognaaaa!!! Un fallimento!
Ciao Ken.
Ps
E in tutto questo a meno di un mese dall’uscita hanno tolto dalla vendita il season pass solo perche’ per scusarsi a chi lo aveva gia’ acquistato regalano un gioco digitale da scaricare… BHA!!!
Ciao Ken.