[Scena Ps3] Il prossimo SEN Enabler probabilmente rimuoverà le patch al Peek & Poke

Il developer Nathan_r32_69 ha rilasciato un commento su psx-scene.com riguardo la possibilità di integrare le funzioni del PSN Tool,  abbiamo cercato di contattarlo per contribuire nella traduzione italiana del SEN Enabler.

icon0tg

Il developer ha inoltre dichiarato che saranno implementate nuove funzioni e che al momento attuale stia cercando di rivedere alcune patch al fine di curarne i diversi bug.

Il SEN Enabler come dichiarato da Nathan_r32_69 è in continuo aggiornamento, presto verrà rilasciata la nuova versione, prepariamoci a tornare online.

(Visited 41 times, 1 visits today)

8 commenti

  1. ma scusate una domanda stupida… non ho mai utilizzato questo tool, la mia ps3 viaggia on line dai tempi del 3.55 senza mai nessun problema. Ora con questo sw in pratica dovrei essere solo più tranquillo e devo aggiornarlo sempre, oppure devo aggiornarlo solo se voglio sbannare una play? Infine, abilitato questo tool devo usare multiman stealth oppure me ne fotto come ho fatto fino ad ora?

    1. Bhe… Non sei l’unica che ha avuto fortuna e non è stato bannato (ancora)… Ma fidati che se continui a giocare online primo o poi tocca anche a te…

  2. questo programma non e’ ancora funzionante ci dovra’ lavorare molto questo Nathan il tasto quadrato dice che non serve abilitare l’accesso col tasto spegnimento va in palla la play col tasto r3 dice patch sucessfully pero’ nel psn non si entra come le versioni precedenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *