Home Homebrew Rilasciato GameBato Store v1.4

[Scena PS4] Rilasciato GameBato Store v1.4

187
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per GameBato Store, il primo dopo aver deciso di introdurre gli account Premium a pagamento dopo l’aumento significativo del traffico che pare abbia messo sotto stress i server.

Lo strumento offre la possibilità di scaricare e installare oltre 2000 giochi direttamente sulla console PlayStation 4, inclusi aggiornamenti e contenuti scaricabili (DLC), con un semplice clic.

Gli account Premium hanno un costo di 5 dollari al mese, anche se resta possibile continuare ad utilizzare gratuitamente l’app, molte delle funzioni più avanzate saranno accessibili solo attraverso l’abbonamento.

L’aggiornamento si limita ad introdurre solo GameBaTo Navigator, che consente agli utenti di riprodurre media, trailer e gameplay direttamente dall’applicazione. Inoltre, sono stati risolti alcuni problemi minori.

Changelog

  • GameBaTo Navigator: Gli utenti ora possono riprodurre media, trailer e gameplay direttamente dall’applicazione.
  • Corretti alcuni problemi minori.

Utilizzare l’opzione di uscita dal menu dell’applicazione o premere il pulsante sulla schermata principale dell’applicazione quando si desidera chiudere l’applicazione.

In considerazione della sua natura chiaramente illegale, non forniremo alcun collegamento per il download dell’app. BiteYourConsole è contro ogni forma di pirateria, la news è stata riportata solo a scopo informativo.

Fonte: t.me/gamebatops4

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.