Oculus Rift potrebbe approdare su Console NextGen

Stando alle parole dell’Amministratore delegato di Oculus VR, gli “Occhialoni” potrebbero anche approdare sulle console di prossima Generazione.

OculusRift1-600x300

Stando a quanto affermato proprio dall’Amministratore delegato infatti, attualmente lo sviluppo sarebbe in produzione solo per Android e PC, perchè definiti da lui stesso “Più Aperti”. Come dargli torto? Ma il suo discorso non termina qui, infatti ha proseguito dicendo che gli farebbe molto piacere se le nuove console NextGen (Riferendosi a xBox One e a PS4) potessero ottenere il supporto di questa periferica, che potrebbe portare l’esperienza di gioco a nuovi livelli.

Stiamo cercando di creare la miglior esperienza possibile, e […] ci piacerebbe che diventi compatibile con le console, ma per ora siamo concentrati sui PC.

Attendiamo quindi prima il sicuro rilascio per PC, sperando che non passi molto tempo dall’integrazione con le Console.

(Visited 20 times, 1 visits today)

5 commenti

  1. Siccome dall’articolo non capivo di cosa si trattasse ho letto in giro. Devo dire che potrebbe esserw davvefo il futuro per i video game,ma anche del cinema.
    Vi immaginate -silent hill- in realtà virtuale? Da Brivido!

  2. Spero che le SH concorreti inizino a capire di “ammorbidire”i lori sistemi…l’industria ne guadagnerebbe,ed anche loro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *