[Scena Ps3] Rilasciato aggiornamento Custom Firmware Habib 1.13

Sono saliti a 4 gli aggiornamenti del nuovo Custom Firmware di Habib per il Firmware 4.46, mentre la scena sembra dividersi fra preferenze e dissidenti.

mn9i

La nuova versione del Custom Firmware porta il supporto per i titoli psp remaster oltre comunque al consueto miglioramento della stabilità, anche se comunque non riusciamo a capire come mai tutti questi aggiornamenti rilasciati di fila.

Changelog

  • Migliorata ulteriormente la stabilità.
  • Supporto PSP REMASTER.

Il CFW può essere aggiornato da Custom Firmware 3.55 e Firmware Originale 3.55
Può  essere aggiornato senza effettuare il downgrade 
(No Firmware originale 3.56+)

Mirror1-> Habib Cex 4.46 V1.13

Mirror2-> Habib Cex 4.46 V1.13

Mirror3-> Habib Cex 4.46 V1.13

Mirror4-> Habib Cex 4.46 V1.13

Mirror5-> Habib Cex 4.46 V1.13

MD5: 204BA1EAC5976E2F0BDDF58317215E0A


Potete trovare l’articolo completo con l’ultima versione sempre aggiornata sul nostro forum!

(Visited 56 times, 1 visits today)

25 commenti

  1. installa tranqui io credo che da tutti i cfw si puo’ downgradare anche se non ha senso questo e’ un cfw perfetto come rogero o rebug

    1. questo cfw sembra essere davvero buono, ma anch’io aspetto il rebug. Poi non essendoci ancora giochi che richiedono il 4.46 non vedo nessuna fretta.

  2. alla fine l’ho messo su, da REBUG 4.41 aggiornato tramite XMB
    unica cosa superfastidiosa, appena la play si è accesa mi è uscito il messaggio che sono stato bannato dal network (prima con gli altri CFW ci ho sempre giocato)
    arghhhhhhhhhhhhhhhh

  3. Perché quando aggiorno i giochi tipo alla versione 1.02, il gioco stesso non mi carica i salvataggi ?!? Sembra strano il 4.46 dovrebbe leggerli no ?!? Comunque anarkia anke io vorrei saperlo T.T amato kmeaw…

  4. io vado online tranquillamente e va tutto ps1 ps2 e psp e i salvataggi sono tutti perfetti fa molti aggiornamenti perché per chi non avesse ancora capito questo e’ un cfw habib rogero e rogero faceva gli aggiornamenti

  5. Ancora con sto Rogero…ormai Rogero si mettera’ al lavoro sulla PS4, quello che ha potuto fare per la PS3 l’ ha fatto e anche bene, ma da quello che mi ricordo io, non faceva tutti questi aggiornamenti,erano piu’ che altro “dettagli”…. Invece Habib ogni aggiormaneto si dimentica un pezzo alla volta e credo che ancora non ha finito!!!
    Poi Max come fai a dire che ti funziona tutto, prima di questo aggiornamento, che solamente ora supporta i psp remaster!!! Si vede che hai la Ps3 magica!!!

    1. E poi se fosse perfetto il CFW a quest’ora era ancora alla prima release… Hai presente il FanBoy delle console che ragionano in questo modo: Ho la 360 ed è migliore la 360, ho la PS3 ed è migliore la PS3, ecco uguale per i CFW ho il CFW HABIB ed è migliore quello, ho il CFW ROGERO ed è migliore ROGERO! Ecco come si ragione..

      1. Giusto Reiza72….se era perfetto lo deve essere al primo rilascio e non dopo 3 o 4 volte col rischio di softbrick od eventuali brick!!! Pensa che e’ riuscito a farlo anche un italiano il cfw 4.46, ed ora questo Habib e’ diventato il mago dopo Rogero…
        Se avrei le chiavi e qualche istruzione mi ci metto anche io a fare i cfw!!!

        1. Per avere un minimo di fama rilasciano CFW senza neanche testarli sulla loro di console. Anche a scapito degli utenti.

        2. Alessandro Carus: intendi che il CFW ITALIANO è stato fatto solo per avere fama?

          Anelius: nella scena ps3 c’è stato solo un CFW perfetto ovvero: CFW 3.55 KMEAW (almeno per me)… 1 Release 0 Brick…

        3. No, intendevo che prima di rilasciare CFW imperfetti e immaturi potrebbero testarli. Solo per essere i primi sul mercato rilasciano CFW che potrebbero danneggiare console altrui. Penso che sareste tutti d’accordo nell’aspettare qualche giorno in più e avere la certezza che funzioni piuttosto che testare un CFW alla cieca. Non parlo di questo in particolare, ma sono usciti CFW che avevano dei BUG pazzeschi.

    1. Scusa una domanda….come mai vorresti ritornare a Rogero 4.41? Questo cfw non l’ ha fatto proprio Rogero da come ho sentito?? O hai qualche problemino percaso?? Cmq puoi tornarci tranquillamente, tramite recovery torni al 3.55 (attiva la QA FLAG) e dopo reinstalli il Rogero 4.41 sempre tamite recovery!!
      Vi lascio un consiglio….Non aggiornate ancora a nessun cfw 4.46, solamente se sara’ molto stabile, per dire la mia mi trovo ancora con Rogero 4.30 v2.05 e devo dire che gioco a tutti i backup e psn ( tanto se il gioco e’ superiore al 4.30 ci pensa multiman) e cmq i giochi 4.46 ancora non escono e usciranno verso fine agosto inizio settembre credo, quindi si avra’ molto tempo per scegliere il cfw perfetto per oguno di noi e sai quanti ne usciranno, altro che Habib ecc ecc….

  6. anelius ha fatto gli aggiornamenti solo perché nel primo suo cfw a mio avviso perfetto non funzionavano alcuni giochi ps2 e psp adesso con l’ultimo aggiornamento va tutto se tu e reiza fate meglio fatelo voi un cfw che va meglio di habib rogero io lo chiamo così perché ci scommetterei la paga di 3 mesi che c’e’ lo zampino di rogero funzioa troppo bene

  7. Anelius chiedevo solo per sapere se era possibile tornare a rogero dato che è il piu affidabile. Cmq anche a me va benissimo non da nessun problema.Un altra cosa io ho la versione HABIB CEX-4.46 v1.09 per istallare la versione 1.13 possa farlo direttamente da xmb o devo fare tramite recovery?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *