Rilasciato Crazy Taxy per Android

Il gioco Crazy taxy (pazzo Taxi)  è stato rilasciato la prima volta nel 1999 nelle sale giochi di tutto il mondo, ma ancora oggi riesce ad appassionare tantissimi utenti in tutto il mondo, lo si vede dal gioco rilasciato per tutte le piattaforme disponibili in commercio.

Crazy_Taxi

L’obiettivo principale nel gioco è quello di prendere i clienti e di portarli a destinazione nel più breve tempo possibile. 

Il titolo è uscito su diverse piattaforme quali Dreamcast (2000), Playstation 2 (2001), Nintendo Gamecube (2001), Microsoft Windows (2002), Playstation Network (2010), Xbox Live (2010), Dispositivi Ios (2012) ed oggi si aggiunge android (2013) al prezzo di € 4,71.

L’edizione mobile del titolo targato SEGA include la modalità tipica coin-op, la modalità arcade  e 16 minigiochi che arricchiscono l’esperienza.

 

 

(Visited 33 times, 1 visits today)

4 commenti

  1. tu sei invece un gran maleducato ad usare certe parole per persone che nemmeno conosci, le news vengono studiate e rielaborate, e ovvio che non essendo un lavoro per me ma solo una passione puoi trovare qualche parola presa da qualche sito, vuoi le fonti? eccoti accontentato multiplayer.it e wikipedia.com, e ti pregherei di non commentare mai piû i post in questo modo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *