Playroom pre-caricata su Playstation 4, ma senza fotocamera non si va da nessuna parte.

Abbiamo già avuto modo di parlare della sala giochi qualche settimana fa in un nostro articolo che mostrava la demo presentata durante la fiera E3 di Los Angeles.

Immagine-32

Ebbene si, oggi ci arriva la conferma che Playroom verrà pre-caricata sulla Playstation 4, anche se non ne capiamo il motivo, senza la fotocamera ne perde di valore in sè.

Una mossa da parte di Sony per invogliare l’acquisto della fotocamera? Staremo a vedere, ma la mossa di Sony da questo punto di vista ci lascia perplessi, avrebbero potuta benissimo inserirla all’interno della confezione della suddetta fotocamera.

Una vera sala giochi per la playstation4, battezzata PlayRoom dalla Sony, un luogo di divertimento innovativo che unito alla fotocamera (venduta separatamente) è il nuovo DualShock4 offrono un esperienza di gioco unica in tutto il panorama videoludico.

Articolo completo by Biteyourconsole.net: Playroom

 

(Visited 415 times, 1 visits today)

24 commenti

    1. Perchè sarà probabilmente ciò che ti farà fare Sony per utilizzare features esclusive, io l’ho sempre detto, Sony e Microsoft hanno presentato la stessa identica campagna mediatica, con l’unica differenza che Microsoft ci ha buttato tutto dentro, e Sony rilascia un poco alla volta.

        1. Onestamente anche Sing Star adesso e precaricato sulla PS3, ma per giocarci devi avere un microfono o una PS Eye o gli auricolari bluetooth che, di sicuro, non sono accessori che comprerei per giocare a quel gioco o che vorrei inseriti in bundle con la console.

          Ti ricordi le cuffie fetecchia che includevano nella 360 PRO?
          Per un paio di cuffie merdose e un misero HD da 20 GB la console costava €100 più dell’ARCADE.
          Io personalmente penso che la politica di Microsoft di vincolare il funzionamento delle ONE all’Kinekt non sia accettabile!
          Il mio Kinekt ormai è ricoperto di polvere ed è stato l’acquisto più deludente dell’attuale generazione.

  1. se dovesse essere così uno sceglie ugualmente di comprarla o no..a me personalmente nn interessa e nn vedo xè avrei dovuto pagare la console 100 euro in più x una cosa che nn uso

  2. Sono d’accordo. L’unica feature che dovrebbe avere una console è far partire i giochi senza rompimenti di marrones. Tutto il resto è superfluo per cui non vedo perché dovrebbero obbligare a comprare per forza la confezione con dentro la cam facendola pagare di più a tutti. Chi la vuole se la compra a parte.

    1. Non ho detto che è giusto ciò che ha fatto, è solo che alla notizia di un probabile Bundle senza Kinect la gente gli ha riso in faccia, chiedendosi perchè non ci avessero pensato prima, mentre adesso il Bundle con il PSEye è lecito.
      Secondo voi sul serio la Sony non aveva pensato ad includerlo forzatamente all’interno del Bundle, aprite gli occhi! A cosa serve quel faro che è posizionato dietro al JoyPad, dopo la conferenza Microsoft Sony ha provveduto immediatamente, ma non potevano di certo modificare il JoyPad, è chi è stato attento come me ci ha fatto caso. Poi pensatela come volete.

  3. il kinect è stato un flop……..io lo barattato con 4 giochi ps3 da gamestop…..
    la microsoft a fatto un kinect 2.0 per riciclare i pezzi del primo kinect invenduti….
    la ps4 non ha fatto il move 2.0 …quindi significa per chi è in possesso del move userà quello
    e chi lo vuole comprare comprerà sempre quello…..
    questa serietà è grandezza …
    Poi non capisco è così semplice…non è meglio vendere la console senza kinect
    e far scegliere a l’utente se vuole acquistare una periferica fallita ?
    eye costa 49 euro è se uno la vuole la può comprare in secondo momento….
    ma come si fa a scrivere che è la stessa cosa….?
    la microsoft è ladra….la SONY NO……

    1. la sony mette la retrocompatibilità, per scaricare i giochi ps3 devi pagarli nuovamente e in più devi avere il plus per poterli usare
      non è una fregatura?

        1. uno che non ha il plus e internet non ci gioca bella fregatura, con tutti i titoli che usciranno la gente lascierà stare i giochi vecchi

        2. la xbox ha sempre avuto xbox live da dover pagare x giocare online..scusa xè nn hai mai detto che fregatura??

        3. lo sappiamo..si stava discutendo del fatto che il plus x giocare online è una fregatura mentre il live che è sempre stato a pagamento nn lo è..se lo è da una parte lo è anke dall’altra

        4. Non sto dicendo che non potrete giocare ai giochi PS3, ma la retrocompatibilità è tutta un altra cosa. Ci sarà un motivo se la versione di PS3 che ho io costa 200€ in più di quella uscita nello stesso periodo. E non è da escludere che non ci sarà anche su xBox One questo magheggio, infondo è gestito tutto dal Cloud, e quello di Microsoft è abbastanza in vantaggio a riguardo

    2. Beniamix però ha fatto il PSEye 2.0
      Ci mancherebbe altro, volevi che ti cambiassero anche il move, è come chiedere alla Microsoft di fabbricarci delle mani 2.0

  4. Anke quando la microsoft inizialmente aveva adottatato la politica dell’online obbligatoria nn hai detto che fregatura uno che nn ha internet e nn può collegarsi ogni 24 come fa..detro questo è vero che se compro la 4 dei guochi della 3 nn dovrebbe fregarmene niente.. Infatti al massimo uso la 3 x giocare… Xò se una cosa è sbagliata da uma parte e dall’altra si fa la stessa cosa allora è sbagliata entrabe le volte
    .. Nn solo se lo fa la play

  5. Detto questo cmq hai ragione sul fatto che è un furto dover pagare x scaricare giochi che magari ho già… Anke xé dubito che li facciano pagare 10 euro… Sicuramente saranno a prezzo piene..nn è che la microsoft è ladra e la sony no… Entrambe le case hanno sbagliato qualcosa…

    1. Il punto è un altro, è che quando il Live c’è lo aveva a pagamento solo xBox, eravate tutti a dire che voi non pagavate, ora che cel’ha anche la PS4 tutti se ne sono dimenticati.

      1. io mi sono arrabbiato xè appunto prima era gratis..il live era a pagamento e andava una meraviglia..visto che ora si paga anke su ps4 spero che abbiano fatto un lavoro coi controcazzi..xè se va come prima è un disastro..quando la play fa una cagata nn ho problemi a dirlo..nn sono stipendiato dalla sony e le cose le pago( a fatica visto che sono senza lavoro)e quindi spero che funzioni tutto bene

    1. Non serve il Move, è necessaria la nuova Cam di PS4. Il Move non sarà integrato nelle funzioni della PlayRoom Sony

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *