Home News Playroom pre-caricata su Playstation 4, ma senza fotocamera non si va da...

Playroom pre-caricata su Playstation 4, ma senza fotocamera non si va da nessuna parte.

1111
24

Abbiamo già avuto modo di parlare della sala giochi qualche settimana fa in un nostro articolo che mostrava la demo presentata durante la fiera E3 di Los Angeles.

Immagine-32

Ebbene si, oggi ci arriva la conferma che Playroom verrà pre-caricata sulla Playstation 4, anche se non ne capiamo il motivo, senza la fotocamera ne perde di valore in sè.

Una mossa da parte di Sony per invogliare l’acquisto della fotocamera? Staremo a vedere, ma la mossa di Sony da questo punto di vista ci lascia perplessi, avrebbero potuta benissimo inserirla all’interno della confezione della suddetta fotocamera.

Una vera sala giochi per la playstation4, battezzata PlayRoom dalla Sony, un luogo di divertimento innovativo che unito alla fotocamera (venduta separatamente) è il nuovo DualShock4 offrono un esperienza di gioco unica in tutto il panorama videoludico.

Articolo completo by Biteyourconsole.net: Playroom

 

Playroom pre-caricata su Playstation 4, ma senza fotocamera non si va da nessuna parte. ultima modifica: 2013-07-04T17:46:26+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena Ps3] Rilasciato Naughty Dog Texture Editor
Articolo successivo[Destiny]: Rilasciato video demo presentato all’E3
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.