Home News Cronaca : Rilasciato video demo presentato all’E3

[Destiny]: Rilasciato video demo presentato all’E3

805
4

È stato rilasciato il video demo del nuovo titolo firmato da Bungie e pubblicato da Activision, il video è lo stesso che è stato presentato all’E3 di Los Angeles.

Destiny-logo

Sarà il nuovo capolavoro della Bungie che dopo aver dedicato bene dieci anni di passione e duro lavoro all’ormai incredibile saga di Halo, si lancia in questa nuova avventura con una novità: questo nuovo titolo a differenza di Halo sarà proprietà intellettuale della software house statunitense. Destiny sarà un videogioco fantascientifico che coniuga il mondo degli sparatutto con quello dell’online, per questa ragione gli stessi sviluppatori lo hanno definito “connesso e condiviso“. Questo nuovo titolo sarà destinato secondo gli sviluppatori di Bungie a diventare un’ambiziosa saga letteraria: ogni titolo che uscirà avrà una sua storia autoconclusiva con sempre un protagonista diverso e senza una minaccia continua che si propaga nel tempo, ma una storia più grande da far durare anni. E dietro questa grande saga letteraria ci sarà il pluripremiato scrittore Joseph Staten, da anni in forza alla Bungie, con il suo team che cercherà di portare alla luce una complessa mitologia, incentrata su una civiltà assediata da varie forze diverse.

xl_Destiny-Artwork-Soldier2-62-600x300-1

Per quanto riguardo questo primo titolo l’ambientazione ci porterà sulla Terra un centinaio di anni nel futuro, su una terra dilaniata da scontri durissimi tra i pochi superstiti della razza umana e una misteriosa razza aliena. L’ultimo avamposto umano si trova all’interno di una città all’ombra di una grande nave spaziale che protegge quei pochi superstiti dell’Età dell’oro, un periodo di grandi progressi tecnologici e colonizzazione spaziale seguiti da eventi catastrofici. All’interno del gioco troveremo varie classi  di personaggio:

  • Umani
  • Awoken, ispirati ai vampiri
  • Exo, umani intrappolati in corpi meccanici.

A loro volta le razze saranno divise in tre classi:

  • Titan, la fanteria pesante
  • Cacciatori, agili mercenari
  • Warlock, maghi spaziali

Ora vi lasciamo al video demo del gioco, che è stato sviluppato sulla nuova tecnologia real ungine, che vi porterà in una Russia ormai disabitata e al primo scontro contro questa razza aliena misteriosa.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=uYc_ivHBTL4]

Il titolo sarà disponibile per quasi tutte le piattaforme dell’attuale e della prossima generazione per la prima metà dell’anno prossimo. Voi che ne pensate sarà all’altezza della mitica saga di Halo?

4 Commenti

  1. é fortunata la ps4 che esce un gioco in stile halo, lo compreranno tutti e poi avranno ancora il coraggio di insultare halo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.