Mario Monti volerà alla Sun Valley insieme ai maggiori esponenti della tecnologia

Già dal titolo dell’articolo è facile intuire che il nostro presidente del consiglio si recherà negli Stati Uniti per una conferenza dove parteciperanno le più famose aziende tecnologiche del mondo.

Da non crederci…. ma è proprio vero!!!

Mario Monti si recherà dal 12 al 15 Luglio ad Idaho alla sun valley conference dove…..

parteciperanno anche i maggiori esponenti del mondo tecnologico, come Tim Cook  (il CEO della Apple), Mark Zuckeberg (creatore del social network Facebook), Bill Gates (creatore della Microsoft), Laryy Page (direttore della Google) e Jack Dorsey di twitter, ma anche il sindaco di New York Michael BloombergRobert Iger (CEO di Disney), Jerry Yang  ( fondatore di Yahoo ) e udite udite…. anche il CEO del colosso giapponese SONY Kazuo Hirai. Ovviamente non mancheranno molti milionari americani.

Il nostro Premier, che alloggerà all’Hotel Lodge, diffonderà un messaggio di fiducia verso l’Italia e cercherà di investire con una di queste grandi aziende del mondo High Tech.

Stay Tuned !!

(Visited 28 times, 1 visits today)

5 commenti

  1. e lo so da i soldi vengono fuori altri soldi
    in poche come ho capito mario monti convincerà ai colossi di creare le loro aziende qui in italia?
    xxsorexx voglio un parere da te

  2. Non entro in merito politico, anche perchè ognuno ha la sua idea.
    Ma credo che parlare con queste persone sia utile a tutti, se ne venisse fuori qualcosa di buono anche per il nostro paese non guasterebbe di certo.

  3. Esatto non stiamo sempre a lamentarci anche se sappiamo i soldi da dove arrivano, queste sono occasioni per migliorare e scoprire cose nuove 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *