Home News Cronaca Team Gateway rilascia ai beta tester PRIVATE BETA OMEGA 2.3b

[Scena 3DS] Team Gateway rilascia ai beta tester PRIVATE BETA OMEGA 2.3b

687
0

È di pochi minuti fa la notizia, il Team Gateway lo aveva promesso e in una settimana ha rilasciato solo per i beta tester il nuovo firmware. Il Team ha voluto anche riflettere su due punti con i propri utenti, lasciando poi le ultime righe del suo comunicato a frecciatine per gli altri Team.

Gateway Logo 3DS BYC

Una settimana, avevano promesso che almeno in forma Beta lo avrebbero rilasciato il nuovo firmware e così è stato. Il Team Gateway si dimostra di nuovo di parola rilasciando la BETA OMEGA 2.3b ai suoi beta tester, per il rilascio ufficiale non comunica nessuna  data precisa ma fa intendere a un rilascio rapido nel caso non si presentino problemi durante questa fase di test. Andiamo a vedere però le parole del Team:

“Oggi siamo molto orgogliosi di presentare Gateway OMEGA 2.3b BETA firmware ai nostri beta tester!

Per questo aggiornamento ci siamo concentrati sul portare supporto posteriore per i giochi più recenti e le applicazioni che utilizzano il nuovo metodo di cifratura che è stato introdotto nel  firmware di sistema 7.x e superiori.
Ci è voluto un po ‘prima che fosse pronta, ma oggi ci siamo. Consegniamo sempre quello che promettiamo!

Con questo aggiornamento siamo lieti di annunciare che questo fa tornare la nostra compatibilità gioco al 100% e vogliamo mantenerla in questo modo!

Ma vogliamo anche fare alcune osservazioni:

  • Abbiamo notato che alcuni giochi recenti hanno iniziato ad utilizzare le funzionalità presenti solo su firmware di sistema 7.x o superiore. Lo Spoofing del firmware non lavora più per questi giochi, e l’emunand è attualmente richiesto per l’esecuzione di questi giochi.
  • La Modalità classica potrà avviarsi solo su emunand 8.xo superiore se si dispone di una vera e propria carta Gateway inserita. È comunque possibile continuare senza, ma il supporto per emunand 8.x o superiore non funzionerà.

Stiamo ancora indagando se possiamo migliorare su queste limitazioni, ma al momento pensiamo che al momento si tratti di una soluzione accettabile.
Abbiamo anche un sacco di altre caratteristiche più interessanti in programma, che vogliamo rilasciare!

Il nostro prossimo obiettivo sarà rivedere il sottosistema dei salvataggi. Pensiamo che molto dei nostri utenti che utilizzano gamecard retail e modifica dei salvataggi sarà soddisfatto di quello che abbiamo programmato!

Una volta approvato dai nostri amici di beta testing, la versione finale del firmware sarà pubblicato. Se tutto va bene, questo significa molto presto.

Fino alla prossima volta, godete  e come sempre sostenete gli innovatori e non gli imitatori!”

Il Team è stato chiaro sui problemi ancora da risolvere e si spera che riescano a trovare una soluzione, ma intanto promettono anche di rilasciare nuove caratteristiche per la modifica dei salvataggi, si spera anche in modo da poter aggiungere cheat ai nostri giochi. Non ci resta comunque che aspettare la versione finale del nuovo firmware.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.