Annunciato Halo 4 Global Championship

Microsoft in collaborazione con Virgin Gaming ha annunciato un nuovo torneo di Halo 4 chiamato (Global Championship), che darà ai partecipanti la possibilità di vincere 500 mila dollari, tra cui il gran premio da $200,000.

Il torneo prenderà il via presso il Rooster Teeth Expo il 5 luglio e su Xbox Live il 15 luglio, per finire alla Gamescom di Colonia, in Germania dal 21 al 25 agosto. Ci saranno sei finalisti provenienti da ciascuno degli eventi in diretta e 20 dalle qualificazioni online riceveranno un viaggio per partecipare al concorso finale a Seattle dal 31 agosto al 1 settembre.

Per poter partecipare alle finali, i giocatori dovranno completare un minimo di 20 partite del torneo playlist a settimana. Alla fine i giocatori con i migliori quattro punteggi medi saranno considerati vincitori e verranno ammessi per partecipare alle finali. Inoltre, ogni settimana  i giocatori avranno la possibilità di vincere premi speciali in modo casuale.

Per ulteriori informazioni, e per iscrivervi al torneo potete visitare la pagina ufficiale: Halo 4 Global Championship.

(Visited 41 times, 1 visits today)

3 commenti

  1. per essere un optional il multiplayer riscuote sempre un discreto successo,non saprei se partecipare ma tentar non nuoce

  2. La sony ha organizzato un torneo per chi finisce prima la campagna di uncharted, meglio giocare offline che mi diverto di più da solo
    ma funziona se ho la modifica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *