[Scena Ps3] Final Fantasy XIV disponibili le chiavi della beta

Final Fantasy XIV: The Lodestone è il secondo MMORPG legato alla serie Final Fantasy, rilasciato ufficialmente da Square Enix il 22 settembre 2010 in versione Microsoft Windows. L’uscita della versione per PlayStation 3, inizialmente prevista per inizio 2011, è stata rimandata al 2013, in attesa del rilascio della versione 2.0.

final-fantasy-xiv

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, la versione 2.0 cambia il titolo del gioco e sarà disponibile anche per PlayStation e PlayStation 4, più che un aggiornamento, sarà una nuova release con ambientazione, interfaccia, motore grafico e gameplay del tutto rivisti.

Final-Fantasy-XIV-A-Realm-Reborn-Trailer_3

Nel gioco è previsto un sistema molto dinamico di classi, denominato Armoury System. Nonostante, nelle fasi iniziali, venga chiesto al giocatore di selezionare una classe di partenza, sarà poi possibile cambiarla sostituendo semplicemente l’arma o l’attrezzo primari.

Final-Fantasy-XIV1

Gli equipaggiamenti del personaggio si potranno acquistare, creare o trovare uccidendo mostri. Il passaggio da una classe all’altra modifica automaticamente le stats del personaggio.

Image converted using ImgCvt

FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn arriverà su PlayStation 3 il 27 agosto 2013 e su PlayStation 4 nel 2014. Fra poco più di due mesi potrete visitare la maestosa regione di Eorzea al fianco dei vostri compagni, ma alcuni di voi avranno la possibilità di accedere in anteprima ai server di gioco per testare la Beta 3 dell’attesissimo titolo Square Enix. Come? Vi basterà seguire PlayStation Blog, il forum ufficiale e le nostre pagine Facebook e Twitter. Ad intervalli regolari, tra oggi e domani, pubblicheranno 10 chiavi per accedere alla fase test del gioco su ciascuno dei nostri canali web: i più rapidi di voi potranno utilizzarle per partecipare alla Beta.

La Beta sarà accessibile solo nel weekend, da venerdì pomeriggio a domenica mattina presto. L’intera fase test avrà una durata di circa 4 settimane.

I primi dieci di voi che invieranno una email a playstationblog_it@scee.net riceveranno le istruzioni per accedere alla Beta 3!

Se non ce l’avete fatta non preoccupatevi. Catapultatevi alle 17.00 sul forum ufficiale PlayStation, vi attendono altre 10 chiavi!

B002I0JJ2U_4_lg

Vi ricordiamo che al momento i server sono chiusi e riapriranno venerdì; l’accesso sarà disponibile solo nei weekend, dal venerdì sera alla domenica e sarà disponibile fino al 14 Luglio.

 

(Visited 352 times, 1 visits today)

1 commento

  1. ho bisogno di un aiuto e spero che qualche anima buona mi aiuti. volevo chiedere al momento quale è il miglior cfw fino ad ora sto e sono stato con rogero ma dalla notizia che ha datto dopo l ultimo aggiornamento di abbandonare la scena sto pensando di cambiare e vorrei mettere l ultimo rebug ho letto molti commenti positivi a riguardo ma vorrei avere consigli sui piu esperti di me a riguardo.poi volevo chiedere se con il rebug l ultima versione di multiman va bene parlo di quella che si fa partire da app-home tenendo premuto select ed infine se formatto l hd interno mica perdo il cfw?? grazie in anticipo a chi mi risponde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *