[Scena Ps3] Thief confermato anche su Ps3 e Xbox360

Thief è un videogioco in salsa stealth in via di sviluppo dalla Eidos Montreal, annunciato nel 2009 e pubblicato da Square Enix in uscita nel 2014 per Microsoft WindowsPlayStation 4, Xbox One, mentre viene confermata oggi anche la versione per Playstation 3 ed Xbox 360.

article-2302933-190CD01B000005DC-369_634x344

Impersoneremo Garrett, un maestro nell’arte del rubare, esattamente come nei precedenti episodi della serie, è necessario avanzare con cautela cercando di non farsi scoprire tra i nemici presenti nella zona, evitandoli oppure stordendoli furtivamente e cercando di fare il meno rumore possibile.

thief-4-logo

 Avremo a disposizione molti passaggi e approcci per superare i livelli di gioco, l’ambiente deve essere usato a proprio vantaggio e viene data la possibilità di rubare direttamente dalle tasche delle persone, azione punibile con la morte se sarete sorpresi dalle guardie.

large

Esiste la possibilità di entrare nella modalità “Focus“, la quale fornirà dei vantaggi: migliora la vista di Garrett mettendo in evidenza tubi che possono essere scalati e candele che possono essere messe fuori uso per rendere la zona più scura; il tempo rallenta, rendendo più facile il borseggio; permette inoltre di compiere attacchi debilitanti. Focus può essere perfezionata nel corso del gioco.

Garrett disporra di un Blackjack, per stordire le guardie, un arco pieghevole, che può essere usato durante i combattimenti o per scopi non letali come distrarre le guardie o neutralizzando le fonti di luce, e infine degli artigli.

Al termine delle missioni avremo la possibilità di spendere le monete guadagnate per acquistare rifornimenti ed equipaggiamento.

 

 

(Visited 150 times, 1 visits today)

2 commenti

  1. ho bisogno di un aiuto e spero che qualche anima buona mi aiuti. volevo chiedere al momento quale è il miglior cfw fino ad ora sto e sono stato con rogero ma dalla notizia che ha datto dopo l ultimo aggiornamento di abbandonare la scena sto pensando di cambiare e vorrei mettere l ultimo rebug ho letto molti commenti positivi a riguardo ma vorrei avere consigli sui piu esperti di me a riguardo.poi volevo chiedere se con il rebug l ultima versione di multiman va bene parlo di quella che si fa partire da app-home tenendo premuto select ed infine se formatto l hd interno mica perdo il cfw?? grazie in anticipo a chi mi risponde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *