[Scena Ps3] E3 2013 – GTA V disponibile in bundle

Sony ha annunciato l’arrivo di un bundle esclusivo della PS3 griffato GTA 5, contenente la console da 500GB, il gioco, le cuffie speciali e altro.

gta-5-ps3-bundle-pack

Il bundle includerà una PlayStation 3 con hard disk da ben 500 GB, una copia dell’attesissimo GTA 5, una cuffia GTA 5 Pulse, una modalità audio esclusiva e 30 giorni di prova del servizio PlayStation Plus, il tutto racchiuso in una speciale confezione griffata Grand Theft Auto.

GTA V

Questo capitolo contiene numerose novità, una di queste è la presenza di ben tre personaggi giocabili, anziché uno.

  • Michael: un rapinatore di banche “in pensione”, sui 40 anni, che vive sotto il programma di protezioni testimoni del FIB (la controparte dell’FBI), ha una moglie, Amanda, che spende tutti i suoi risparmi, e due figli, Tracy e Jimmy con cui non ha una comunicazione molto attiva
  • Trevor Phillips: amico di Michael ed ex veterano di guerra con esperienze di volo, vive in una roulotte nella località desertica di Blaine County, è produttore e spacciatore di metanfetamine e ha un carattere maniacale e assolutamente psicopatico.
  • Franklin: ragazzo Afro-americano che lavora per una concessionaria di auto di lusso armena che vende le auto a chi non se le può permettere, e quando non riescono a pagare, lui ha il ruolo di recuperare le auto con gli interessi.

MFT-

Avremo la possibilità di cambiare personaggio ogni volta che vogliamo durante il freeroaming usando un apposito menù. Quando si cambia personaggio, la visuale si sposta in alto in stile Google Earth, zoomando poi verso la locazione del personaggio scelto.

Quando un protagonista non è sotto il nostro controllo, questo si occuperà di alcuni suoi impegni giornalieri e saremo sorpresi nel scoprire in cosa si stava cimentando nel momento in cui decidiamo di prenderne il controllo.

Ogni personaggio avrà i propri soldi, rifugi, armi, beni materiali, minigiochi e missioni, ma è possibile che i protagonisti si incontrino in alcune di queste. Durante le missioni in cui saranno presenti almeno due dei tre personaggi, il giocatore può cambiare personaggio attraverso un menu radiale, e la transizione avviene in maniera immediata.

In questo modo si può gestire la missione da diverse prospettive, per esempio si possono eliminare nemici all’esterno dell’edificio utilizzando il personaggio che si trova all’esterno, per poi ritornare all’interno utilizzando il secondo personaggio, in questo modo, le rapine e le missioni a più livelli e più prospettive saranno più intriganti e adrenaliniche.

Il package verrà distribuito nei negozi a partire dal 17 settembre, stesso giorno in cui sarà disponibile anche solo il gioco GTA 5 disponibile anche per la console xbox 360. Il costo sarà di 299 dollari negli Stati Uniti, mentre non è ancora stata diffusa alcuna informazione relativa al prezzo europeo.

 

 

(Visited 440 times, 1 visits today)

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *