[Esclusiva] Rilasciato BiteYourFirmware – The Ultimate Custom Firmware Collection

Oggi abbiamo deciso di rilasciare la prima collection di custom firmware per la nostra amata ps3, mai più ricerche in rete, download diretto e subito pronti per essere installati sulla console.

Immagine 002

Il programma inizia regalandoci un bel video di presentazione con giusto i crediti del nostro blog, un modo per ripagarci per il tanto tempo speso nella realizzazione.

Immagine 001

I vari Custom Firmware verranno presentati a corredo del proprio codice md5 (Message Digest algorithm 5, che stà ad indicare un algoritmo crittografico di hashing) i quali sono stati controllati minuziosamente.

Sono 12 fra i più famosi troviamo il classico Custom Firmware kmeaw, il più sicuro e stabile Rogero, ma anche il Rebug per i più smanettoni, insomma una bella raccolta di Custom Firmware da tenere sempre a portata di mano, onde evitare lunghe ricerche.

  • Download diretto senza attese.
  • Estrai il contenuto e copia la cartella PS3 sulla chiavetta, subito pronta per l’installazione non devi fare altro.

Download: BiteYourFirmware

(Visited 73 times, 1 visits today)

10 commenti

  1. Stiamo pensando di aggiungere gli homebrew quali multiman ed altri di sicuro, il custom firmware rogero 4.40 è si stabile e sicuro, non necessità di attivazione da parte dei dlc poichè a la patch react integrata, non si installa, si avvia e permette il download automatico di custom firmware pronti all’uso.

  2. Ma con la patch integrata si può eliminare anche l’account aa?Perchè io non l’ho cancellato lo sempre tenuto fin da quando ho messo rogero 4.40

  3. Ogni link di download va in errore al momento.
    Credo siano depositati su DropB., dice che il link non è disponibile temporaneamente perchè l’account ha generato troppo traffico (o qualcosa di simile)!

    Ciao,
    Ken.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *