Home Microsoft Il remake di Prince of Persia: Le sabbie del tempo è ancora...

Il remake di Prince of Persia: Le sabbie del tempo è ancora in una fase iniziale, afferma Ubisoft

226
0

Lo scorso anno, Ubisoft ha annunciato che il remake di Prince of Persia: Le sabbie del tempo sarebbe stato trasferito a Ubisoft Montreal, lo studio che ha creato il capitolo originale nel 2003.

Il produttore Jean-Francois Naud e il direttore di gioco Michael McIntyre hanno discusso a lungo del processo di sviluppo del remake e di ciò che lo renderebbe unico.

Ubisoft Montreal intende portare la propria esperienza e conoscenza accumulata negli anni nel processo di sviluppo di Prince of Persia: Le sabbie del tempo Remake.

Il team è entusiasta di dare una nuova occhiata al gioco originale e di identificare le nuove tecnologie che possano essere utilizzate per migliorare l’esperienza.

Attualmente, il gioco si trova nella fase di concezione, con la costruzione del team, la definizione delle priorità e la creazione di prototipi.

Rispetto a un semplice remaster, Ubisoft Montreal ritiene che un remake sia necessario per portare il gioco al contesto moderno. Non si tratta solo di migliorare la grafica e la tecnologia, ma di considerare anche l’evoluzione dei giocatori e dei creatori di giochi negli ultimi 20 anni.

Il team non solo sta cercando di mantenere gli elementi chiave del titolo originale, come il movimento del personaggio e la narrazione, ma di apportare anche miglioramenti e aggiornamenti necessari per soddisfare le aspettative dei giocatori moderni.

Il direttore di gioco Michael McIntyre ha acquisito diverse conoscenze lavorando precedentemente nella serie Prince of Persia. Tutte queste conoscenze potranno risultare utili nell’espandere il gameplay e mantenere il giusto equilibrio tra acrobazie, combattimenti ed enigmi.

Fonte: news.ubisoft.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.