Previsioni di analista: Michael Pacther su informazioni PS4 e Xbox720

Per il mago delle analisi di mercato Michael Patcher della Wedbush Securities Microsoft e Sony rilasceranno tutte le informazioni nell’E3 di Los Angels.

michael-patcher11

Non ci voleva una delle sue previsioni per dirci che le due aziende che ormai si contendono il mondo videoludico avrebbero rilasciato tutte le informazioni durante l’E3, ma ha voluto sottolineare ancor di più quello che già sappiamo da mesi. Patcher non è però uno sprovveduto anzi è un ottimo analista e rilasciando queste dichiarazioni ha voluto ancor di più sottolineare che se le news e i rumors che ci hanno accompagnato dall’evento PS4 di Sony e quelle che arriveranno da quello del 21 Maggio di Microsoft sono solamente chiacchiere e molte persone stanno aspettando con ansia il rilascio delle vere informazioni che poi li rimanderanno a comprare le loro console di nuova generazione. Per questa ragione Michael Patcher dice:

Microsoft e Sony hanno organizzato entrambe un evento indipendente prima dell’E3″, ha detto Pachter. “Sony è stata molto furba a farlo a febbraio: in questo modo hanno tenuto alta l’attenzione su di loro e fatto parlare molto di PlayStation 4. Ora però la cosa è andata scemando. La nuova sensazione è infatti l’evento di Xbox, dunque è chiaro che si parli di quello. L’hanno annunciato con circa un mese di anticipo e in tal modo otterranno che se ne parli durante le due settimane che anticipano l’E3. La verità però è che un conto sono le chiacchiere, un altro conto l’intenzione di acquisto”, ha continuato l’analista. “Dubito che qualcuno sia disposto a comprare PlayStation 4 o Xbox Next senza vedere come sono fatte e senza conoscerne il prezzo. Dunque all’E3 vedremo le console, conosceremo i prezzi e sapremo anche quando arriveranno nei negozi. A quel punto avremo circa cinque mesi per decidere se acquistare o meno.”

Quindi come ha previsto il nostro mago-analista non ci resta che aspettare l’ E3 sia per avere notizie sulle due nuove console sia per avere un riscontro sulla sua previsione. MIchael siamo con te preghiamo anche noi che ciò si avveri.

(Visited 52 times, 1 visits today)

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *