Watch Dogs: Spunta il primo video gameplay!

E’ stato pubblicato il primo video gameplay in assoluto del titolo più acclamato del momento, stiamo parlando di Watch Dogs!

Il video non si sa ancora da dove proviene, ma quello che sembra abbastanza chiaro e che è stato fatto girare su un PC con caratteristiche e qualità simili a quelle della futura Playstation 4.

Watch Dogs è un videogioco d’azione-avventura, sviluppato da Ubisoft Montreal, esso sarà rilasciato il 21 novembre 2013 in Europa per PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows e Wii U, vedendo luce anche su PlayStation 4 e la nuova console Microsoft solo dopo la loro uscita.

Watch Dogs utilizza un motore grafico totalmente nuovo chiamato Disrupt, il gioco permetterà ai giocatori di entrare nel mondo di Aiden Pearce, un antieroe, la cui abilità di penetrare ed hackerare qualsiasi sistema connesso al CtOS è la sua arma più potente. Che si tratti di scatenare un incidente tra auto, manipolando le luci dei semafori o entrare nel circuito delle telecamere di sicurezza della città per accedere alle informazioni personali di chiunque, Pearce è in grado di manipolare e controllare quasi ogni elemento del mondo che lo circonda.

Ci saranno quattro Edizioni Speciali:

  • DEDSEC: Contenente il gioco, il packaging esclusivo,le missioni Palace Pack, Signature Shot e Breakthrough Pack, la statuetta di Aiden alta 23cm, la Steelbook esclusiva,l’artbook, la colonna sonora originale, la mappa di Chicago, carte collezionabili e delle spille esclusive.
  • VIGILANTE: Contenente il gioco, il packaging esclusivo, la missione Palace Pack, la colonna sonora originale, il cappello e la maschera di Aiden.
  • Uplay: Contenente il gioco, le missioni Palace Pack, Signature Shot and Breakthrough Pack e la Steelbook esclusiva.
  • Special Edition: Contenente il gioco e la missione Breakthrough Pack

Una nuova avventura sta per arrivare, manca poso e finalmente potremmo immergerci nei panni di Aiden Pearce!

(Visited 40 times, 1 visits today)

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *