Il developer Denk ha rilasciato recentemente un nuovo aggiornamento per multiMAN Stealth, il famoso backup manager della Playstation 3 ritrova una delle sue caratteristiche più gettonate mascherandosi da file eseguibile .self.
La nuova release aggiunge anche i payload 4.80 per Custom Firmware CEX/DEX e compatibile con Rebug e Ferrox.
Nell’archivio che andrete a scaricare di seguito troverete due file in formato testo, il file readme e il file report_data, proprio quest’ultimo nasconde il file eseguibile, e per installarlo non dovrete fare altro che eseguirlo.
MultiMAN Stealth, a differenza di altre applicazioni definite tali trova posto all’interno della cartella temporanea (tmp) e non compare ne nella colonna Giochi della XMB ne nella cartella GAMES.
Per installare multiMAN Stealth prendiamo una pendrive e carichiamo al suo interno il file report_data.txt (rinominatelo in report_data.self), può essere fatto sia da PC che dalla console.
Avviate dunque la vostra versione di multiMAN e premete i pulsanti e per entrare in multiMAN OS (il desktop di multiMAN), cliccate dunque su PS3 Root e scendete sulla directory della pendrive, individuate il file self e fate doppio click su di esso per installarlo.
Al termine dell’installazione potrete eliminare la vecchia versione di multiMAN, per poter avviare la versione Stealth installate l’applicazione SingStar Replacement ed avviatela, una volta dentro basterà premere il tasto del controller.
Singstar Replacement non è l’unica applicazione che ci permette di avviare multiMAN Stealth, volendo il backup manager può essere avviato anche dall’applicazione homebrew InstallPKG (applicazione che emula la voce Install Package Files su XMB).
Download: multiMAN BASE CEX DEX Stealth v4.80.00
Download: multiMAN Priority OFF
Download: multiMAN Priority ON
Download: Install Package Files [SingStar]
A che servono i multiman priority on e off?
installando il file pkg di priority on l’icona di multiMAN apparirà in cima alla lista Giochi della XMB, mentre priority off multiman verrà spostato in fondo alla lista