Home News L’emulatore PCSX in arrivo su Playstation Vita e Playstation TV

[Scena PS Vita] L’emulatore PCSX in arrivo su Playstation Vita e Playstation TV

288
0

Il developer Frangar, dopo aver aiutato il team Libretro nella realizzazione dei core retroArch su Playstation Vita e Playstation TV ha rielaborato una versione dell’emulatore PCSX, il core della prima Playstation sulla console portatile può essere eseguito grazie al supporto dynarec e il plugin Neon GPU.

vitapsx

Sono presenti ancora numerosi bug, e forse uno dei tanti motivi che hanno spinto lo sviluppatore a non rilasciare ancora una possibile versione ufficiale.

PCSX reARMed al momento si rende disponibile all’interno della Nightly build di retroArch, purtroppo questa prima versione ancora non funziona e bisogna attendere lo sviluppo da parte del developer Frangar.

Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS4

Vedi altri prodotti PS4

Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.