Home News Annunciato dal Team Xecuter “QSB V3 Ext”

[Scena Xbox360] Annunciato dal Team Xecuter “QSB V3 Ext”

791
2

Dopo l’annuncio dell’R-JTAG che ha fatto parlare tanto di se, il Team Xecuter ha annunciato un nuovo prodotto chiamato QSB V3 Ext.

https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/txlogo-600x300.png

Esso permetterà la lettura / scrittura (NAND) della nostra console Xbox360, il tutto senza la necessità di dover smontarla. Questo prodotto ha incorporato un modulo interno composto da un cavo “flat” e un connettore simile al Nand-X in modo da potersi interfacciare con l’esterno.

Ecco l’annuncio ufficiale:

Dopo tutte le richieste ricevute da tutti voi, abbiamo finalmente ideato un piccolo adattatore che va collegato al QSB V3 per console Fat e Slim, si connette al di fuori del case per rendere più facili le operazioni di lettura/scrittura della Nand, POST Monitoring etc etc.

Richiedete al vostro rivenditore di fiducia il prezzo di prevendita – l’adattatore sarà in vendita entro la prossima settimana al costo di $12.95 (QSB V3 non inclusa nel prezzo).

Ecco alcune immagini:

Il nuovo QSB V3 Ext sarà disponibile dalla prossima settimana al prezzo di 13$, inoltre vorrei precisare che questo add-on non è particolarmente interessante, visto che si possono trovare altre soluzioni a minor prezzo e che possono fare esattamente la stessa cosa.

2 Commenti

  1. non ho capito..con questo una volta montato posso leggere e scrivere nand a piacimento? (quindi switchare da rgh a normal?)

  2. Permette di eseguire operazioni come la lettura/scrittura della NAND, l’unica differenza e che viene installato senza dover smontare la console, quindi al di fuori del case.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.