Dopo l’annuncio dell’R-JTAG che ha fatto parlare tanto di se, il Team Xecuter ha annunciato un nuovo prodotto chiamato QSB V3 Ext.
Esso permetterà la lettura / scrittura (NAND) della nostra console Xbox360, il tutto senza la necessità di dover smontarla. Questo prodotto ha incorporato un modulo interno composto da un cavo “flat” e un connettore simile al Nand-X in modo da potersi interfacciare con l’esterno.
Ecco l’annuncio ufficiale:
Dopo tutte le richieste ricevute da tutti voi, abbiamo finalmente ideato un piccolo adattatore che va collegato al QSB V3 per console Fat e Slim, si connette al di fuori del case per rendere più facili le operazioni di lettura/scrittura della Nand, POST Monitoring etc etc.
Richiedete al vostro rivenditore di fiducia il prezzo di prevendita – l’adattatore sarà in vendita entro la prossima settimana al costo di $12.95 (QSB V3 non inclusa nel prezzo).
Ecco alcune immagini:
Il nuovo QSB V3 Ext sarà disponibile dalla prossima settimana al prezzo di 13$, inoltre vorrei precisare che questo add-on non è particolarmente interessante, visto che si possono trovare altre soluzioni a minor prezzo e che possono fare esattamente la stessa cosa.
non ho capito..con questo una volta montato posso leggere e scrivere nand a piacimento? (quindi switchare da rgh a normal?)
Permette di eseguire operazioni come la lettura/scrittura della NAND, l’unica differenza e che viene installato senza dover smontare la console, quindi al di fuori del case.