Home News : “Quanti giochi per Nintendo 3DS”

[Promozione Nintendo]: “Quanti giochi per Nintendo 3DS”

1029
0

Lo scontro sulla promozione dei giochi da parte di Microsoft, Sony e Nintendo entra nel vivo, e quelli che godono di più e ne escono premiati sono proprio gli utenti.

3DSXL-600x300

Ebbene si per rispondere alla diretta concorrenza della promozione dell’xbox live con Deal of the Week e del catalogo dell’ Istant Game Collection del Playstation Plus, Nintendo va alla carica con la promozione: “Quanti giochi per Nintendo 3DS“. Questa promozione entra nel vivo Europeo oggi 23 Aprile 2013 alle ore 15:00 e vedrà la sua fine il 30 Giugno alle ore 23:59; la Nintendo ha voluto sfidare a distanza gli altri due colossi del mondo videoludico con questa offerta che ci permette di poter scaricare uno degli otto giochi in lista:

  1. Monster  Hunter 3 Ultimate 
  2. Castelvania: Lord of  Shadow-Mirror of fate
  3. Fire Emblem: Awakening
  4. Pokemon Mistery Dungeon: i portali sull’infinito
  5. Animal Crossing: New Leaf
  6. LEGO City Undercover: The Chase Begins
  7. Luigi’s Mansion 2
  8. Donkey Kong country returns 3D

tb3dsxldownloadpromov01

 Per ricevere il titolo bisogna iscriversi e accedere poi al proprio account e registrare almeno tre dei giochi proposti nella lista, e ottenere così il codice omaggio che permette di scaricare uno dei titoli di punta. Quindi alla fine compriamo tre a prescindere da come li abbiamo acquistati(presso un rivenditore, dall’eShop o in bundle con 3DS o 3DS XL)per averne uno in regalo e tutti i giochi appena nominati sono utilizzabili solo su Nintendo 3DS. Molti di voi si chiederanno come sia possibile acquistare alcuni dei giochi in lista se non è ancora uscita la versione europea ma solo quella statunitense o giapponese? Ed è proprio per questa ragione che la nintendo ha voluto attivare la promozione fino al 30 Giugno, per dare la possibilità anche al vecchio continente di avere disponibili alcuni titoli in lista. L’offerta Nintendo non sembra ottima considerando che per avere un gioco in regalo ne dobbiamo acquistare tre, ma ormai la sfida allo sconto migliore dalle altre due compagnie è stata lanciata, quindi vedremo solo a fine Saldi chi delle tre sia la vincitrice!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.