Home News Disponibile Assassin’s Creed III – La Tirannia di Re Washington: La redenzione

Disponibile Assassin’s Creed III – La Tirannia di Re Washington: La redenzione

1333
8

E’ stato finalmente pubblicato il terzo e ultimo DLC di Assassin’s Creed III  La Tirannia di Re Washington.
1Assassins-Creed-3-E3-600x300

Da oggi è possibile acquistare l’ultimo DLC della campagna La Tirannia di Re Washington, una trilogia dove è stata riscritta la storia George Washington, in modo molto diverso. Infatti, il team di sviluppo si è divertito a creare una versione alternativa della rivoluzione americana rappresentando, uno dei più grandi presidenti degli Stati Uniti d’America, come un tiranno corrotto e offuscato dall’immenso potere del frutto dell’Eden. In questo capitolo quindi Ratonhnhaké:ton’s, conclude il suo viaggio, con un finale abbastanza particolare.

AssassinsCreedIII
Sarà possibile acquistarlo per 800 Microsoft Points, o a 9,99€ per le versioni PS3 e PC. E’ stato messo a disposizione anche un pacchetto che permette di acquistare la trilogia completa per 2.400 Microsoft Points su Xbox Live o 29,99€ su PSN e PC.

Ubisoft, ha infine pubblicato un ultimo trailer, in cui mostra alcune tra le sequenze più suggestive di questo ultimo episodio, e parte del nuovo potere del protagonista, che gli permetterà di insorgere.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=KeDfXJr4fMI]

8 Commenti

  1. se la tua play monta un cfw puoi trovare tutti i dlc che vuoi,attivabili o meno con react psn se ne file che trovi ci sono dei file.rap va usato con react psn,guarda se fai una ricerca su google li trovi i dlc,ho provato a mandarti un messagio privato ma nn si puo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.