Disponibile Assassin’s Creed III – La Tirannia di Re Washington: La redenzione

E’ stato finalmente pubblicato il terzo e ultimo DLC di Assassin’s Creed III  La Tirannia di Re Washington.
1Assassins-Creed-3-E3-600x300

Da oggi è possibile acquistare l’ultimo DLC della campagna La Tirannia di Re Washington, una trilogia dove è stata riscritta la storia George Washington, in modo molto diverso. Infatti, il team di sviluppo si è divertito a creare una versione alternativa della rivoluzione americana rappresentando, uno dei più grandi presidenti degli Stati Uniti d’America, come un tiranno corrotto e offuscato dall’immenso potere del frutto dell’Eden. In questo capitolo quindi Ratonhnhaké:ton’s, conclude il suo viaggio, con un finale abbastanza particolare.

AssassinsCreedIII
Sarà possibile acquistarlo per 800 Microsoft Points, o a 9,99€ per le versioni PS3 e PC. E’ stato messo a disposizione anche un pacchetto che permette di acquistare la trilogia completa per 2.400 Microsoft Points su Xbox Live o 29,99€ su PSN e PC.

Ubisoft, ha infine pubblicato un ultimo trailer, in cui mostra alcune tra le sequenze più suggestive di questo ultimo episodio, e parte del nuovo potere del protagonista, che gli permetterà di insorgere.

(Visited 180 times, 1 visits today)

8 commenti

  1. se la tua play monta un cfw puoi trovare tutti i dlc che vuoi,attivabili o meno con react psn se ne file che trovi ci sono dei file.rap va usato con react psn,guarda se fai una ricerca su google li trovi i dlc,ho provato a mandarti un messagio privato ma nn si puo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *