A soli 10 giorni dall’uscita pubblicati due nuovi emozionanti video.
Il primo rilasciato dalla 2K proprio oggi è la versione che andrà in onda sulle TeleVisioni nordamericane (e forse anche europee), e quindi in lingua inglese. Il secondo è un trailer doppiato in Italiano rappresentante delle scene tratte dal GamePlay e alcune azioni derivate da varie cutscenes interne al gioco. Buona visione!
Spot TV (USA) – BioShock Infinite
[tube url=”http://www.youtube.com/watch?v=GJ1W8CMDFBA#!”]
False Shepard – BioShock Infinite
[tube url=”http://www.youtube.com/watch?v=p8Z8QzFV2nA#!”]


![[Scena PS2] Rilasciato NHDDL v1.2.0: la versione stabile porta pieno supporto MMCE, quickboot Neutrino e compatibilità avanzata](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/NHDDL-238x178.jpg)
![[Scena PS2] Rilasciato OSDMenu v1.0.0: La versione stabile rivoluziona l’interfaccia PS2 con più funzioni e compatibilità](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/OSDMenu-238x178.webp)

![[Scena PS2] Rilasciato NHDDL v1.2.0: la versione stabile porta pieno supporto MMCE, quickboot Neutrino e compatibilità avanzata](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/NHDDL-100x75.jpg)
![[Scena PS2] Rilasciato OSDMenu v1.0.0: La versione stabile rivoluziona l’interfaccia PS2 con più funzioni e compatibilità](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/OSDMenu-100x75.webp)
![[Scena Ps3] Rilasciato Iris Manager v2.87](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/IrisManager-v2.87_1.png)
![[Scena PS Vita] Ark 2.0 eCFW in esecuzione sull’ultimo Firmware 3.15](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ark.jpg)
