Assassin’s Creed IV: Black Flag: Nuovi dettagli / immagini e video!

In questo articolo parleremo di tutto e di più sul nuovo titolo “Assassin’s Creed IV: Black Flag”, in uscita il 29 ottobre 2013 su pittaforme: PlayStation 3, Xbox 360, PC e Nintendo Wii U.

Si tratta del sesto capitolo della celebre saga videoludica targata Ubisoft, il gioco vedrà un nuovo protagonista, il marinaio Edward Kenway, (nonno di Connor), pronto ad intaprendere la vita da pirata, tra le acque dei mari caraibici con scontri tra i ponti delle navi e città portuali.

L’assassino sarà armato di due sciabole, una lama celata, quattro pistole (tra cui due dietro la schiena e due sul petto) e molto probabilmente anche di un moschetto, verremo catapultati in un’avventura ricca di colpi di scena per un azione di gioco a dir poco fantastica, la speranza di vedere un gioco realizzato senza eguali.

Molto probabilmente il gioco farà la sua comparsa anche sulle console di nuova generazione, stiamo parlando della nuova PS4 e Xbox 720.

Il primo video che vi mostreremo introduce la figura di Edward Kenway, dove verrà evidenziata la nuova armatura da combattimento.

Il secondo video illustrerà per la gioia di tutti gli appassionati l’anteprima mondiale ufficiale in italiano!

Galleria Immagini

Riuscirà anche questa volta Ubisoft a lanciare un titolo che mantenga alto il nome di Assassin’s Creed? Da appassionato della saga, lo spero vivamente.

(Visited 166 times, 1 visits today)

4 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *