[Scena PS3] Rilasciato prepNTFS v1.07 (webMAN-MOD Edition)

Per poter supportare i dischi formattati con file system NTFS le applicazioni homebrew del developer Deank Kasabow, tipo multiMAN e webMAN fanno uso di uno strumento esterno chiamato prepNTFS.

ICON0

L’ applicazione che si presenta anche come file self eseguibile, esegue la scansione di tutte le unità USB collegate andando a generare alcuni dati per le creazioni delle nuove directory PS3ISO, BDISO e DVDISO su “/dev_hdd0/tmp/wmtmp”, le voci avranno il suffisso .ntfs[PS3ISO], .ntfs[BDISO],  .ntfs[DVDISO].

Ogni qualvolta verrà aggiunto un backup sull’hard disk NTFS dovrete avviare nuovamente l’applicazione prepNTFS, non dimenticatevi di usare le funzioni [Refresh XML] e [Refresh HTML] per aggiornare i dati di Webman.

Il nuovo aggiornamento pare sia stato realizzato per supportare nativamente il plugin webMAN Mod, aggiungendo di fatto il supporto per le estensioni .iso, .bin, .img e .mdf nelle cartelle BDISO, DVDISO e PSXISO.

Changelog v1.05

  • Aggiunta estrazione del file ICON0.PNG e PARAM.SFO.

Crediti a smikk per l’idea.

Changelog v1.06

  • Aggiunto shadow copy per ICON0.PNG e PARAM.SFO nella cartella della cache di multiMAN.
  • Aggiunta estrazione del file PIC1.PNG se multiMAN è installato.

Crediti a Billy B per le idee.

Changelog v1.07

  • Aggiunto il supporto per le estensioni .iso, .bin, .img e .mdf nelle cartelle BDISO, DVDISO e PSXISO.

Suggerimento: Se si fanno modifiche al [Setup] che richiedano un [Refresh XML], è possibile aggiornare il file xml senza riavviare la ps3, ma avviando prepNTFS, in questo modo il file su VSH ricaricherà “My Games” da Webman.

Download: prepNTFS v1.07 webMAN Mod Edition

(Visited 101 times, 1 visits today)

1 commento

  1. Ma come funziona? Io metto un backup su un hard disk esterno, lo collego, avvio prepntfs, avvio multiman e me lo ritrovo nell’elenco dei giochi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *