Home Sony PS3  Crysis 3 (Hunter Edition): Eboot per CFW 3.41/3.55 per la versione BLES01649...

[BYC FIX #1] Crysis 3 (Hunter Edition): Eboot per CFW 3.41/3.55 per la versione BLES01649 rilasciato [Aggiornato x1]

3872
7

In questi giorni sono usciti alcuni Eboot che potrebbero interessare a chi ancora è fedele al proprio CFW 3.55 o addirittura al 3.41. Il primo che andrò a proporvi è l’Eboot per Crysis 3 (Hunter Edition) versione BLES01649.

Crysis 3 EBOOT CFW 3.55/3.41

Descrizione Crysis 3

Crysis 3 è uno degli FTP più affascinanti sulla scena delle varie console e PC. Il gioco sarà ambientato in una New York trasformata per l’occasione in una giungla tempestata di nemici. Il nuovo Cryengine 3, utilizzato per la creazione del gioco, porta una grafica mozzafiato al nuovo capitolo, rendendo i vari scenari una gioia per i nostri occhi.

Impersoneremo Prophet che darà la caccia a tutti i nemici che infestano la città. Saremo dotati della nostra personale “nanonauta”, che ci permetterà di superare i vari ostacoli e far fuori tutti i nemici che si prospetteranno innanzi a noi. Sarà possibile scegliere fra due strategie, furtiva o corpo a corpo, spetterà a voi scegliere quella migliore nei vari scenari della storia.

Le armi che avremo in dotazione sono l’arco “superdotato”, con tanto di frecce differenti tra loro, e il Typhoon, un arma letale con una potenza di fuoco pari a 500 colpi al secondo.

Per capire meglio di cosa stiamo parlando di seguito una gallerie fotografica e un video che riassume tutte le carattiretiche principali.

Galleria fotografica

Video Gameplay

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=KUwWvtCy988 ]

Download EBOOT

Per capire come inserire l’EBOOT nel gioco vi rimando alla nostra pagina dedicata dove traverete tanti altri file.

Aggiornamento x1: DLC Unlocker by Duplex

Piccolo aggiornamento per aggiungere all’articolo il DLC Unlocker, targato Duplex, che ci permetterà, tramite un semplice PKG, di sbloccare tutti i contenuti aggiuntivi del gioco.

Vi basterà scaricare il DLC da qui, inserirlo in una pennetta USB formattata in FAT32, inserire la pennetta dentro nella porta USB della console e installare il PKG tramite “Install Package”.