Pubblicati due nuovi video di Injustice: Gods Among Us

Injustice: Gods Among Us è un videogame in uscita il prossimo 19 aprile su PS3, Xbox 360 e Wii U; il titolo è stato realizzato dai creatori di Mortal Kombat ed è un picchiaduro in piena regola nel quale vedremo scontrarsi una serie di eroi ed antieroi appartenenti all’universo DC Comics.

injustice-xbox360cover

Da un paio di settimane a questa parte, per promuovere e far conoscere il titolo al pubblico è stato organizzato uno speciale torneo che vede scontrarsi ogni settimana alcuni protagonisti del titolo in uno scontro all’ultimo sangue il cui esito è deciso dai voti del pubblico.

Due settimane fa si sono scontrati Batman contro Bane e Wonder Woman contro Harley Qinn e, come potete vedere dall’immagine, i vincitori sono stati Batman e Wonder Woman.
bracket-superfight3

La settimana successiva si sono tenuti gli incontri tra Flash e Shazam, con vincitore Flash, e Joker contro Lex Luthor con vincitore Joker.

Questa settimana invece è stata la volta di Aquaman contro Cyborg e Green Lantern contro Solomon Grundy che potete trovare qui sotto

Per scoprire quali saranno i prossimi incontri o per votare i vostri eroi potete andare su questo sito.

 

(Visited 32 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *