Home Microsoft Fifa 17 gratuito sul Playstation Store, giocalo ora fino al 5 Giugno

Fifa 17 gratuito sul Playstation Store, giocalo ora fino al 5 Giugno

63
0

Torna il weekend gratuito per il gioco di calcio Fifa 17, gli utenti potranno provare il gioco completo su Playstation 4 e Xbox One fino al 5 Giugno.

Purtroppo solo gli utenti abbonati a Xbox Live Gold potranno scaricare il gioco sulla console Microsoft, ben diverso invece la prova su Playstation 4 che richiederà l’abbonamento solo per giocare online.

Tre giorni per provare tutte le modalità di gioco, tra cui la Ultimate Team, la carriera, il gioco online e l’esclusiva modalità The Journey.

Al termine dei tre giorni gli utenti potranno decidere se acquistare il gioco completo, disponibile già da ora con uno sconto del 70% sul prezzo di listino, inoltre verranno conservati tutti i progressi di gioco guadagnati in questo arco di tempo.

Fifa 17 gratuito sul Playstation Store, giocalo ora fino al 5 Giugno ultima modifica: 2017-06-02T17:36:44+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteNeed for Speed Payback annunciato ufficialmente, il gioco disponibile dal 10 Novembre
Articolo successivo[Scena 3DS] Rilasciato NeoPop SDL v0.1b
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.