Home Microsoft Need for Speed Payback annunciato ufficialmente, il gioco disponibile dal 10 Novembre

Need for Speed Payback annunciato ufficialmente, il gioco disponibile dal 10 Novembre

191
0

Electronic Arts ha rivelato ufficialmente un nuovo capitolo della serie Need for Speed a due anni esatti dal suo ultimo reboot che ha visto per la prima volta lo sviluppo su console Playstation 4 e Xbox One.

Need for Speed Payback, questo il titolo completo, verrà pubblicato il prossimo 10 Novembre su PC, Playstation 4 e Xbox One. Il gioco ambientato nel mondo immaginario di Fortune Valley vede una storia del tutto inedita.

I giocatori vestiranno i panni di tre personaggi diversi: Tyler, Mac e Jess, alla ricerca della loro vendetta verso The House, un cartello nefasto che regola i casinò della città, i criminali e i poliziotti.

Ogni pilota dovrà gareggiare in diverse missioni e sfide per guadagnare il rispetto della sotterranea della Valle ed entrare nell’ultima gara per abbattere la House.

Una storia stupefacente di tradimento e vendetta, arricchita da un gameplay profondo è una personalizzazione delle auto mai viste prima in un capitolo della serie.

I giocatori che effettueranno il preordine riceveranno il DLC Platinum Car Pack e otterranno l’accesso istantaneo a cinque auto personalizzate al lancio, ognuna con l’esclusiva “Platinum Blue Tyre”. Il Car Pack include:

  • Nissan 350Z 2008
  • Chevrolet Camaro SS 1967
  • Dodge Charger R/T 1969
  • Ford F-150 Raptor 2016
  • Volkswagen Golf GTI Clubsport 2016

Una versione Deluxe, nel frattempo, include il Platinum Car Pack e altri bonus come altri elementi di personalizzazione (compresa una targa e un colore NOS), nonché sconti in gioco e bonus XP. Inoltre, questa versione del gioco sblocca tre giorni di accesso anticipato, a partire dal 7 novembre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.