Home Microsoft Annunciato Forza Motorsport 6

[Scena Xbox One] Annunciato Forza Motorsport 6

226
0

Microsoft e Turn 10 Studios hanno annunciato ufficialmente lo sviluppo di Forza Motorsport 6 presso la North American International Auto Show di Detroit dove è stata presentato il nuovo modello della Ford GT.

forza

La nuova supercar Ford GT sarà presente nel gioco, e ripresa anche come la copertina del prossimo titolo, saranno presenti inoltre tutti gli altri modelli della Ford come la Shelby GT350 Mustang e la F-150 Raptor.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=o1djJDaPsno]

Al momento non sembra essere trapelata alcuna informazione sul gioco, tranne che per il video rilasciato. Microsoft ha comunque annunciato che verranno rivelate ulteriori informazioni in futuro.

È un onore poter condividere questo storico momento insieme a Ford e celebrare il successo del modello GT raffigurandolo sulla copertina di Forza Motorsport 6.

Siamo elettrizzati nell’avere questa opportunità unica di annunciare Forza Motorsport 6 durante il giorno di debutto della nuova supercar e all’interno di uno dei più grandi saloni dell’industria automobilistica; non vediamo l’ora di poter condividere ulteriori dettagli riguardo al gioco nel corso dell’anno.

Queste le parole di Phil Spencer che si dice entusiasta della collaborazione avuta con la Ford e annuncia che il titolo sarà presente all’E3 del prossimo giugno, in forma giocabile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.