Home News Samsung VS Apple, la guerra continua anche via “spot pubblicitari”

Samsung VS Apple, la guerra continua anche via “spot pubblicitari”

509
0

La guerra fra Apple e Samsung a quando pare sembra proprio non conoscere la parola fine. La nuova vicenda, che inclinerà ancor di più i rapporti fra i due colossi, risale a qualche giorno fa quando Samsung ha rilasciato uno spot televisivo prendendo (sembra) di mira Apple e i suoi iDevices.

spot_samsung-570x308

Nello spot incriminato è possibile vedere tre persone sedute ad un tavolo, in cui si sta cercando un’idea per un nuovo spot televisivo ma si fa di tutto per non pronunciare parole relative alla casa di Cupertino.

Personalmente non capisco cosa possa avere di così “incriminante” (a me sembra molto simpatico), ma lo spot sta facendo discutere e non poco.

Giudicate voi.

httpv://youtu.be/pzfAdmAtYIY

Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Xbox Series

Vedi altri prodotti Xbox Series

Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.