Il developer Luciano Ciccariello (alias Xeeynamo) ha pubblicato una versione personalizzata di Sonic CD per console PlayStation Vita e PlayStation TV basata interamente sulla decompilazione di Sonic CD 2011 di Rubberduckcooly.
Questa decompilazione specifica si basa sulla versione remastered del gioco pubblicato su PC nel 2011 con miglioramenti e modifiche provenienti dal remake mobile.
Sonic CD on PS Vita! Download 👇https://t.co/FjHfyQWaNf
Thanks to @InnocentLattice for the photos and the extensive testing📷 pic.twitter.com/jOuz3xZgnM
— Luciano Ciccariello (@xeeynamo) January 4, 2021
Sinossi
Sonic viaggia verso le lontane coste di Never Lake per l’apparizione che avviene una volta l’anno di Little Planet, un mondo misterioso in cui passato, presente e futuro si scontrano attraverso il potere delle Pietre del Tempo che si nascondono al suo interno.
Sonic arriva solo per scoprire che il mondo, una volta meraviglioso, si trova ora imprigionato sotto un guscio metallico a spirale. Il suo arcinemico, Dr. Eggman, è venuto per impossessarsi delle Pietre del Tempo, grazie alle quali avrà presto il controllo del tempo stesso.
Per sventare i piani malefici del Dr. Eggman, Sonic dovrà utilizzare il potere di Little Planet per viaggiare nel tempo; dovrà spezzare il controllo del Dr. Eggman sul futuro distruggendo le sue macchine nel passato e recuperando le Pietre del Tempo mancanti.
Installazione
- Scaricare e installare il file VPK.
- Recuperare il file
Data.rsdk
(estratto da una versione legittima di Sonic CD) e caricarlo all’interno della directoryux0:data/SonicCD/
(i file video sono opzionali).
Changelog
- Dopo la versione precedente, questa corregge il menu Time Attack.
[stextbox id=’info’]Nota: Questa versione potrebbe non essere stabile al 100% poiché è stata trasferita utilizzando l’emulatore Vita3K.[/stextbox]
Download: Sonic CD PS Vita (unofficial v2)
Download: Source code Sonic CD PS Vita (unofficial v2)
Fonte: twitter.com