Home News Apple pronta a lanciare tre nuovi modelli di iPhone

[Rumor] Apple pronta a lanciare tre nuovi modelli di iPhone

773
0

Ebbene sì ragazzi, Apple starebbe pensando di lanciare tre nuovi modelli di iPhone per questa primavera. La casa di Cupertino sembra pronta al riscatto dopo il mezzo flop ottenuto dal recente iPhone 5.

Secondo alcune testate giornalistiche americane, la “Mela Morsicata” lancerà ben tre nuovi modelli di iPhone fra cui uno con display da 4,8 pollici.

307179-iphone-5-vs-iphone-4s-570x380

Si vocifera che i tre modelli saranno così:

uno dei modelli sarà sicuramente più economico, con un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 300-400€, naturalmente con caratteristiche diverse dall’attuale iPhone 5.

Un secondo modello (iPhone 5S) più performante con prezzo “standard”.

Il terzo modello sembra possa venire chiamato “iPhone Math” con display da 4,8 pollici.

A quando pare, i primi due modelli citati verranno rilasciati nel mese di Giugno, mentre per quel che riguarda iPhone Math, la data di rilascio e’ stata fissata per il periodo natalizio. Il nuovo iPhone 5s, a differenza dell’iPhone 5 avrà “solamente” un processore più potente e veloce nell’esecuzione dei processi mentre per il resto avrà le caratteristiche uguali al 5.

La vera rivoluzione, secondo Apple, arriverà con iPhone Math che, oltre ad avere uno schermo da 4,8 pollici, avrà prestazioni ultra-veloci.

Naturalmente tale articolo è da prendere con le dovute cautele, essendo uno dei tanti rumor che girano in rete in questo periodo.

Stay Tuned!