[Scena PS3] Just Dance 4: DLC di “GanGnam style” per CFW 4.30

Dopo diverse richieste da parte di tanti utenti, riporto di seguito, il DLC di Just Dance 4: GanGnam style per CFW 4.30.

380_just_dance_4_ps3

Di seguito troverete cosa vi serve.

  • Il download del file rap quì
  • Quì invece trovate il download del DLC di GanGnam style.

Enjoy!

(Visited 232 times, 1 visits today)

19 commenti

    1. Usa psn stuff 1.1. è un tool per windows che ti da la possibilità di scaricare giochi psn, ps1, ps2, dlc e temi con relativi file rap! è veramente ottimo e viene aggiornato constantemente!

  1. ciao, ho una ps3 fat 60gb versione DEX; per installare il dlc lo trasformo come se fosse un aggiornamento del gioco e lo installo? grazie

      1. il dlc è un pkg come gli update…lo devo trasformare da cex in dex per poterlo installare sulla console dex. Sai se qualcuno ha mai porovato a installare un dlc su ps3 dex? cmq appena posso lo faccio, ma se voglio disinstallare un update o un dlc come faccio?

  2. Vorrei farvi una domanda. A cosa servono i file .rap e il file .dlc? Devo scaricarli tutti e due? Ho il back-up di just dance 4. Vorrei tanto installare il brano di psy. Come devo fare. Non capisco se devo anche scaricare il file .rap o solo il dlc e poi installarlo tramite install package file. Grazie

  3. salve a tutti,ho ps3 cfw rogero 4.30 2.05 cex e just dance 4 (backup) prima parte normalmente poi si blocca durnte il caricamento dandomi schermo nero.
    anche con altri giochi mi succede la stessa cosa.
    qualcuno potrebbe darmi un consiglio?

    1. Pasquale anche a me succedeva, basta che metti nelle impostazioni di gioco nel manager(rogero, multiman.. ecc. ) l’impostazione bd mirror ed il gioco è fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *