Proprio in queste ore a Las Vegas si sta tenendo il CES, una rassegna annuale all’insegna della tecnologia che funge da palcoscenico per le novità tecnologico dell’anno. Con grande sorpresa proprio in queste ore Nvidia ha presentato Project Shield, un progetto relativo ad una nuova console portatile che potrebbe arrivare sul mercato entro fine anno.

Si sa ben poco di questa console, tanto che neanche il nome definitivo è stato ancora deciso tuttavia, durante la presentazione, è stato spiegato che la futura console monterà un chipset Nvidia Tegra 4, un display da 5 pollici e un joypad fisico molto simile a quello di una Xbox 360; il tutto sarà gestito da un sistema operativo Android Jelly Bean.
httpv://youtu.be/A1g6i5ZPU1c
Trattandosi di Nvidia la qualità video promette di essere eccezionale, si parla di un display da 294ppi (un iPhone 5 ne ha 326 in uno schermo da 4″) dotato di multitouch. La console potrà inoltre essere collegata ad un TVHD tramite uscita ad alta definizione. La batteria assicura fino a 7-8 ore di gioco continuo, mentre la memoria interna può essere estesa tramite microSD. Ancora nessuna informazione sul prezzo.
httpv://youtu.be/eGX5yFaUUGc
🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Xbox Series
Vedi altri prodotti Xbox SeriesQuesto articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.

![[Scena PS Vita] Rilasciato Chicken Gun PS Vita Port v2.0.5](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ChickenGun-238x178.webp)



![[Scena PS Vita] Rilasciato Chicken Gun PS Vita Port v2.0.5](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ChickenGun-100x75.webp)
![[Scena PS Vita] Rilasciato Guardener Vita v1.0](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Gardener-100x75.webp)
