Home News Ancora indiscrezioni su di un possibile ritorno di Crash Bandicoot

Ancora indiscrezioni su di un possibile ritorno di Crash Bandicoot

39
5

Andrew House, CEO di Sony Computer Entertainment lo aveva dichiarato apertamente al quotidiano The Telegraph nel luglio del 2014, i due eroi più amati della prima generazione di console Sony, Crash Bandicoot e il draghetto Spyro potrebbero fare il loro ingresso su Playstation 4.

crash

Oggi infatti il canale Twitter PlayStation_ME ha postato un poster del simpaticissimo personaggio recante la frase (tradotta) “Ecco il più ricercato. Dove sei Crash?”.

La licenza di Crash Bandicoot  è passata ad Activision nel 2010 che ne ha realizzato un gioco per smartphone e tablet iOS (Crash Bandicoot Nitro Kart 2, sequel di Crash Bandicoot Nitro Kart 3D sviluppato a sua volta dalla Vivendi Games nel 2008).

Probabile che Sony stia negoziando l’acquisto dei personaggi, e si crede anche di Spyro per la realizzazione di altri titoli di punta, e lasciatemelo dire, ci starebbe bene anche una bella avventura del cavaliere Sir Daniel Fortesque.

 

Ancora indiscrezioni su di un possibile ritorno di Crash Bandicoot ultima modifica: 2016-02-07T17:02:21+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena Wii U] The Legend Of Zelda: Twilight Princess HD – Girerà a 30 FPS in Full HD
Articolo successivo[Scena Wii U] Rilasciato Loadiine Griid v1.0
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.