Home Microsoft Rilasciata nuova patch v1.03 per Grand Theft Auto Online

Rilasciata nuova patch v1.03 per Grand Theft Auto Online

1473
11

Una nuova patch per Grand Theft Auto Online è apparsa in rete oggi, dal peso di 39 MegaByte su Playstation 3 e 59 Megabyte su Xbox 360.

gta-5-wallpaper-hd-1080p

Pochi i dettagli riguardanti questo nuovo aggiornamento ma sembra possa riguardare un problema a livello di perdita dei salvataggi riscontrati da alcuni utenti, mentre da una parte si nota come adesso sia possibile effettuare più volte le missioni alla pressione del tasto R3 così da racimolare più denaro in fretta.

Siamo in attesa di ulteriori dettagli da parte della Rockstar Games in giornata, intanto per chi non possiede una connessione internet sulla Playstation 3 riportiamo il pacchetto installabile sulle sole console montanti Custom Firmware dal 4.30 in su.

Download: Grand Theft Auto V update 1.03

11 Commenti

  1. non crediamo sia già firmato per i nuovi firmware, puoi controllare tu stesso scaricando l’applicazione PS3_game_updates_EN_V1.2 da questo stesso sito

  2. semmai c’è l’impossibilità di rigiocare più e più volte una missione per racimolare soldi ed esperienza , in più non risolve , per adesso , il problema della perdita del pesonaggio online , fonte rockstar

  3. Ma siamo sicuri che si puo rigiocare la stessa missione piu volte? Ho letto in giro che hanno tolto questa possibilità perche dei furbi facevano sempre la stessa missione per raccimulare piu Soldi..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.