WiiU già “compromessa” dai Fail0verFlow?

Il famoso Team dei Fail0verFlow, che noi tutti conosciamo per le varie vicissitudini intercorse in questi anni, ha rilasciato, sul proprio blog, una serie di numeri e lettere, accompagnati con la scritta “8 giorni”.

Non sono stati dati ulteriori dettagli a riguardo, anche se si pensa che riguardi una chiave riguardante la nuova console Nintendo, WiiU.

Ipotizziamo che il messaggio possa dire due cose:

La prima è che ai Fail0verFlow gli “basteranno” 8 giorni per hackerare WiiU e rendere tutto pubblico. La seconda (la più probabile) è che fra 8 giorni sapremo a chi appartengono tali numeri e lettere e cosa realmente si potrebbe tirar fuori da esse.

L’unica cosa certa che possiamo affermare è che lo sviluppo di una modifica interessante ai danni della WiiU è iniziata.

Non sappiamo perchè i Fail0verFlow scelgano sempre questo periodo dell’anno per effettuare i propri annunci, pensiamo che la cosa sia però molto curiosa.

Non appena avremo ulteriori dettagli vi aggiorneremo, intanto a questo LINK potrete trovare la pagina dell’articolo.

Aggiornamento #1 (ore 02:35 del 9 Dicembre 2012)

Mentre stavo scrivendo l’articolo è apparso un nuovo tweet da parte del Team:

Il Tweet dice:

Come sempre, abbiamo fallito. Correzione (serie di numeri e lettere). Abbiamo dimenticato di tagliare un po’ di roba inutile.

Il mistero si infittisce, restate sintonizzati.

(Visited 36 times, 1 visits today)

10 commenti

  1. Beh ragazzi io ce l’ho la WiiU
    speriamo che una mod esce perché i giochi sono costosi!
    ho pagato la WiiU 349euro(game stop) mo nn ce la faccio a pagare anche i giochi XD XDXD.

    1. Mi sembra un pò un raginamento del cazzo!!
      cosa ti compri a fare una console se non puoi permetterti di comprare i giochi?
      Almeno non scrivere queste stronzate!

    2. non capisci un c….o comprare un gioco che costa meta console o quasi ti sembra giusto? per te mi pare di si ma guarda se mettessero i prezzi dei giochi piu accettabili quasi nessuno si metterebbe a fare modifiche

  2. senza volgarità,ma la penso allo stesso modo. E che cavolo! Non sono santo ma 10 giochi orifinali per ps3 li go presi pure io! Per il bene di wiiu spero non rilascino nulla per almeno un anno senno addio sviluppo di giochi. Guarda la wii,quasi non fanno più giochi.

  3. alfio,qualcuno potrebbe anche dire “se non ci fosse la pirateria i giochi non costerebbero 60euro” alti invece potrbbero dire “ma a 40 e più anni ancora coi giochi stai?” . dico anche che il prezzo centra poco xké conosco gente che sblocca il cellulare per installare giochini che a comprarli spedi 2euro.
    ripeto,non sono un santo,ma non posso essere daccordo con JHSMN. é come dire che mi piace fare sesso con molte ragazze diverse e rigettare l’idea di vivere alla siffredi.

  4. Quoto Enzo come non farlo?
    Druid se sei del 76 non se proprio un ragazzino nemmeno tu quindi da che pulpito spari queste cagate? un ragazzo di 20 anni puo dirti tranquillamente quello che dici di Alfio.

  5. Che discorsi a dir poco stupidi mi tocca leggere…la console non è una necessitá ma un capriccio e inquanto tale se non potete permettervi i giochi perchè acquistarla?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *