The Humble THQ Bundle, sette giochi al prezzo che vuoi tu!

L’iniziativa Humble Bundle, per chi non la conoscesse, è un offerta che di tanto in tanto permette di acquistare un pacchetto di titoli ad un prezzo da noi deciso (anche un solo dollaro) e di suddividere a nostro piacimento tale cifra tra sviluppatori e organizzazioni benefiche. Questa volta l’Humble Bundle è dedicato a THQ, sette titoli del publisher americano al prezzo che volete voi, e pagando più di cinque dollari Saints Row The Third è incluso.

Generalmente quest’iniziativa viene colta da sviluppatori indipendenti che colgono così l’opportunità di ricavare qualche guadagno e di farsi pubblicità, poiché come già accennato una volta decisa la cifra da destinare all’Humble Bundle potrete decidere in che parte destinarla agli sviluppatori, in beneficenza o semplicemente agli organizzatori dell’iniziativa.
I giochi inclusi nel THQ Humble Bundle sono Darksiders, Metro 2033, Company Of Heroes (con le due espansioni Oppising Force e Tales Of Valor), Metro 2033 e Red Faction Armageddon, con incluse le rispettive colonne sonore. Potete pagare quanto volete per tutti questi giochi, versando più di cinque dollari (poco più di tre euro) avrete in regalo anche Saints Row The Third.

Tutti i giochi sono compatibili unicamente con Windows e devono essere scaricati da Steam. Nel momento in cui scrivo il maggior contribuente risulta essere Jason Rubin, lo stesso CEO di THQ, che ha pagato ben 1.000 dollari per il pacchetto.

Per maggiori informazioni, e per procedere alla donazione potete recarvi a questa pagina. Affrettatevi perché avete tempo soltanto fino al 12 Dicembre.

(Visited 26 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *